Audero e Samardzic sono ad un passo dal diventare nuovi giocatori dell’Inter. I due giocatori sono in questo momento a Milano.
Inzaghi può esultare. Dopo gli arrivi di Thuram, Frattesi, Bisseck, Di Gennaro e Sommer, sono in arrivo due colpi molto utili per completare la rosa. Infatti, Samardzic ed Audero stanno completando tutte le pratiche necessarie al fine della buona riuscita del trasferimento.
Audero-Samardzic, visite mediche okay: ora la firma sul contratto
Come riportato da SkySport, Audero e Samardzic hanno terminato circa alle 13:30 le visite mediche e sono ora diretti in sede per la firma sul contratto.
Dopo le partenze di Handanovic, Onana e Cordaz, dunque, Inzaghi torna ad avere il reparto dei portieri completo (con Sommer e Di Gennaro), grazie ad un operazione di mercato molto intelligente (prestito con diritto di riscatto per Audero tra i 6 e i 7 milioni di euro). Per quanto riguarda Samardzic, invece, i nerazzurri hanno fatto un investimento importante: prestito oneroso per 4 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 16 più 2 di bonus in aggiunta del giovane Fabbian (su di cui l’Inter detiene l’opzione del contro riscatto).
I serbo classe 2002, però, non è da confondere come il classico colpo fatto in prospettiva. La società, infatti, vuole puntare fin da subito sul talento cristallino del serbo.