Blitz per Gosens, può lasciare l’Inter: Marotta ha pronto il sostituto

Quello di Robin Gosens rimane un nome al centro del calciomercato nerazzurro: l’esterno tedesco piace all’estero e potrebbe lasciare l’Inter.

Robin Gosens è arrivato all’Inter nel gennaio del 2022, quando il giocatore rientrava da un lungo infortunio: all’esterno tedesco ci è voluto del tempo per integrarsi nella squadra di Simone Inzaghi, ma le sue prestazioni non sono mai state al massimo del suo livello.

Già nell’estate scorsa, dopo solo 6 mesi con la maglia nerazzurra, Gosens poteva lasciare l’Inter, anche perché sopra di lui c’era un certo Federico Dimarco, che non aveva nessuna intenzione di scalare dietro nelle gerarchie.

Gosens lascia l’Inter? C’è l’interesse del club

In questa sessione estiva di mercato, il nome di Robin Gosens è uscito poche volte, complice anche le numerose telenovele che hanno caratterizzato il calciomercato dell’Inter. Nonostante ciò, l’esterno tedesco piace molto a numerosi club della Germania, uno su tutti l’Union Berlino. Il club di Berlino sarebbe pronto ad offrire 15 milioni di euro ai nerazzurri, che dovranno riflettere sulla proposta.

Via Gosens? Pronto il sostituto
Carlos Augusto ANSA spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo twitter, il club tedesco potrebbe affondare il colpo e fare un’offerta per portare Gosens in Germania a titolo definitivo. Marotta avrebbe già pronto il sostituto: si tratterebbe di Carlos Augusto, in forza al Monza.

Gestione cookie