Nelle ultime ore è emersa la volontà dell’Inter sul caso Samardzic, con il giocatore che era pronto a trasferirsi in nerazzurro.
Il centrocampista dell’Udinese è al suo secondo anno in Italia ma non sembra voler cambiare aria e sarebbe sempre più convinto di voler approdare all’Inter. Dopo le ottime prestazioni collezionate in bianconero avrebbe scelto di trasferirsi per dare una svolta alla sua carriera.
L’Inter, intanto, continua a muoversi su più fronti rimanendo sull’attenti per la situazione del serbo. Ultimo colpo Carlos Augusto dal Monza: affare da 13 milioni + bonus che si è sbloccato con la vendita di Gosens all’Union Berlino per una cifra simile.
Mercato scatenato per la società nerazzurra che non ha alcuna intenzione di fermarsi qui e vuole stringere per portare a casa gli ultimi colpi prima dell’inizio del campionato. Tra gli obiettivi già chiariti da tempo il centrocampista Lazar Samardzic con cui l’Inter aveva trovato un accordo.
Nelle ultime ore, però, la trattativa avrebbe avuto un forte scossone a causa del cambiamento di pensiero da parte dell’entourage del giocatore. A tali condizioni non è impossibile che salti tutto, ma sembra che entrambi non vogliano arrivare a ciò, per questo motivo si sta cercando di ritrovare l’intesa.
Il motivo che avrebbe portato a far saltare tutto riguarda la nuova richiesta da parte degli agenti del giocatore forti delle chiamate di altri club negli ultimi giorni che sembrerebbero aver fatto vacillare la volontà degli agenti del giocatore. L’Inter non si smuove dalla propria posizione, forte di concludere l’affare ma alle cifre accordate, sicuri che il giocatore non cambi idea.
Buone notizie per Samardzic
Nelle ultime ore ci sono stati i primi tentativi di ricucire i rapporti con continui contatti telefonici tra le parti, specialmente nel pomeriggio. Entrambi hanno ribadito la volontà di chiudere l’operazione, anche se gli interlocutori da parte di Samardzic sono cambiati.
A subentrare a Pimenta, tra gli agenti più potenti del mondo calcistico, c’è il padre del calciatore che nelle ultime ore ha estromesso la stessa agente dalla trattativa interrompendo qualsiasi contatto tra le parti e qualsiasi aggiornamento sugli incontri tra le due parti in questione.
A muovere tutto ci sarebbero in ballo commissioni e la finalità del padre di cambiare i termini dell’accordo. Mossa che all’Inter non è piaciuta, per questo nella giornata di oggi le due parti hanno speso il pomeriggio a ritrattare i termini per far sì che la trattativa si concluda nei prossimi giorni senza ulteriori intoppi. La situazione, però, non è del tutto definita e per questo resta in forte dubbio.