Lautaro a Londra: offerta monstre

Nerazzurri pronti a ricevere una super offerta per l’attaccante argentino, il domino degli attaccanti continua.

Il mercato dell’Inter è uno dei più complicati degli ultimi anni. Le difficoltà economiche dei nerazzurri mettono in difficoltà la dirigenza, completamente bloccata sul mercato.

Gli arrivi di Davide Frattesi e di Marcus Thuram, ad inizio estate, avevano entusiasmato i tifosi che erano ormai convinti di vedere una sessione di mercato scoppiettante. Le cose, tuttavia, non sono andate così. I nerazzurri si trovano adesso a dover gestire diverse situazioni scomode, come quella relativa all’attaccante o all’arrivo di Samardzic.

Per Samardzic la vicenda è complessa. Era tutto fatto per il centrocampista serbo, ma la trattativa si è congelata. Ancora qualche dettaglio da limare, ma nel frattempo il calciatore è tornato a Udine per ripensare agli accordi e decidere cosa fare.

Per quanto riguarda l’attaccante, i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo innesto visti gli addii di Romelu Lukaku e di Edin Dzeko. Nei prossimi giorni, però, potrebbe avviarsi un domino di mercato che potrebbe coinvolgere diversi attaccanti europei.

Inter, occhio a Lautaro: potrebbe entrare nel domino degli attaccanti

La situazione relativa ad alcuni attaccanti europei potrebbe coinvolgere anche l’Inter. Diverse le trattative in corso che potrebbero innescare un domino di mercato.

Futuro Lautaro
Il Chelsea potrebbe piombare su Lautaro dopo Kane al Bayern (ansafoto.it) spaziointer.it

La prima riguarda la Juventus e il Chelsea, con gli ultimi che vorrebbero Dusan Vlahovic e sono pronti ad offrire in cambio Romelu Lukaku e un conguaglio. Bianconeri che hanno aperto alla trattativa ma sono incerti sulle cifre, perchè preferirebbero cedere Vlahovic incassando solo soldi da poter reinvestire in un nuovo attaccante.

Per questo motivo il Tottenham, che ha appena salutato Harry Kane, approdato al Bayern Monaco per 110 milioni di euro, sarebbero pronti ad affondare il colpo per portare il serbo dall’altra parte di Londra. E allora se non dovesse andare in porto la trattativa tra Juventus e Inter, il Chelsea potrebbe puntare Lautaro Martinez per l’attacco. Il tecnico dei blues, il connazionale di Lautaro, Pochettino, apprezza molto l’attaccante nerazzurro. Il suo valore si aggira intorno agli 85 milioni di euro ma l’Inter non si muoverà senza un’offerta monstre da parte degli inglesi.

Attenzione ai prossimi giorni, perchè qualcosa si sta muovendo tra gli attaccanti e tra poco inizierà il campionato. L’Inter è chiamata a confermare il suo percorso europeo della scorsa stagione, ma anche a tornare in vetta alla classifica di Serie A.

Gestione cookie