Di Gennaro spera di togliersi quante più soddisfazioni possibili all’Inter. La sua fidanzata, intanto, manda in tilt Instagram.
Un mercato, finora, dai due volti. L’Inter, infatti, ha risolto alcune delle principali criticità emerse nelle scorse settimane tuttavia non è ancora riuscita del tutto a soddisfare le richieste di Simone Inzaghi. All’appello, infatti, manca ancora un difensore d’esperienza capace di giocare in un reparto a 3 in grado di sostituire al meglio Milan Skriniar. Il tecnico, in attesa di sviluppi, può intanto consolarsi con gli arrivi di Davide Frattesi, Marko Arnautovic (ufficialità in arrivo), Yann Sommer, Emil Audero e Raffaele Di Gennaro, sbarcato a Milano insieme alla fidanzata Stefania Macario.
L’ex Gubbio, in particolare, sarà il terzo portiere sostituendo così Alex Cordaz svincolatosi il primo luglio. La sua ultima stagione in Umbria è stata quanto mai positiva, come testimoniato dai 19 clean-sheet totalizzati in 30 presenze complessive. Da qui la scelta di riportarlo alla base (è un prodotto della cantera nerazzurra) e metterlo a disposizione dell’allenatore che nelle amichevoli estive disputate contro la Pergolettese, l’Al-Nassr ed il Paris Saint Germain lo ha alternato a Filip Stankovic.
Difficile, al momento, capire quanto Di Gennaro avrà spazio visto che l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha scelto di puntare forte sullo svizzero e sull’ex Sampdoria. I quali, di fatto, si contenderanno di volta in volta il ruolo di titolare. Sommer, preso per 6 milioni (pagabili in due tranche dal Bayern Monaco), parte in pole position tuttavia Audero, sbarcato all’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 6.5 milioni, è pronto a giocarsi le proprie carte e a mettere in difficoltà il tecnico nerazzurro.
Inter, Lady Di Gennaro continua a dare spettacolo su Instagram
Di Gennaro, salvo sorprese, è destinato quindi a rivestire il ruolo della comparsa tuttavia potrà consolarsi con la bella Macario, che a breve darà alla luce il primo figlio della coppia. La ragazza è una presenza costante su Instagram dove spesso pubblica fotografie in pose ammiccanti o che lasciano ben poco spazio all’immaginazione sempre molto apprezzate dai suoi follower. Tanti, ad esempio, i like e i commenti apparsi a corredo dell’immagine scattata a Forte dei Marmi che la vede indossare un lungo abito bianco trasparente.
Una bellezza che il popolo nerazzurro potrà ammirare dal vivo in ogni partita casalinga disputata dall’Inter, attesa dal debutto in campionato fissato il 19 agosto. Al “Meazza”, in particolare, arriverà il Monza reduce dall’eliminazione in Coppa Italia patita per mano della Reggiana. Per i nerazzurri subito un match impegnativo, da vincere a tutti i costi.