Calciomercato Inter, trattativa in fase di definizione: resta in Serie A

L’Inter continua ad essere attiva nel mercato, anche sulle uscite. In chiusura l’uscita di un giocatore. Resta in Italia, il suo nome!

Il giovane era in uscita dall’inizio della sessione di mercato. L’obiettivo è fargli acquisire minutaggio importante per poi ritornare all’Inter per farne il titolare del futuro. Era vicinissimo ad un club di Serie A, ma la trattativa è saltata per cause non legate al giocatore.

Il giovane centrocampista non rimarrà comunque ai nerazzurri che stanno provando a cederlo in queste ore. Chiusura vicinissima verso un altro club italiano. C’è stato l’incontro per definire i dettagli della trattativa. Occhio però all’inserimento last minute di un’altra squadra.

Fabbian-Frosinone nessun accordo, inserimento del Bologna!

L’operazione che avrebbe portato Giovanni Fabbian all’Udinese è saltata poiché rientrava nell’ampia trattativa che avrebbe portato Samardzic a Milano. Il 20enne sarebbe finito ad Udine come contropartita, ma il tutto è saltato in seguito alla fumata nera tra l’agente di Lazar Samardzic e l’Inter. Il giovane centrocampista, però, resta in uscita.

Calciomercato Inter, trattativa in fase di definizione: resta in Serie A
Giovanni Fabbian – IMAGO – spaziointer.it

Inter e Frosinone si sono incontrate per definire i dettagli per il trasferimento del giocatore. Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del club ciociaro, e Michelangelo Minieri, agente del centrocampista di proprietà dell’Inter, hanno concluso l’incontro in queste ore nella sede nerazzurra per provare a chiudere l’operazione.

L’ex Reggina è ad un passo dal trasferimento al Frosinone, ma la chiusura non è ancora arrivata. L’incontro tra le due società è terminato senza trovare un accordo definitivo. La formula sarebbe del titolo temporaneo per il classe 2003 che acquisirebbe minuti importanti nelle gambe per scalare le gerarchie future del centrocampo dei nerazzurri, ma la trattativa non è ancora del tutto chiusa.

Occhio all’inserimento dell’ultim’ora da parte del Bologna. Il club felsineo fa sul serio per il giovane centrocampista. I rosso-blu avrebbero offerto la stessa formula che fu accordata con l’Udinese: acquisto a titolo definitivo con opzione di riacquisto a favore dei nerazzurri. Valutazioni in corso da parte del giocatore e dell’Inter.

Gestione cookie