L’Inter si coccola Frattesi, strappato alla concorrenza di mezza Serie A. Sua sorella, intanto, fa strage di cuori su Instagram.
Smaltita la delusione relativa al mancato acquisto di Lazar Samardzic, l’Inter ha provveduto a riorganizzarsi tornando alla carica per Benjamin Pavard. Il francese vuole lasciare il Bayern Monaco ed ha fatto sapere di gradire molto il trasferimento alla corte di Simone Inzaghi: sul piatto sono stati quindi messi 30 milioni (tra parte fissa e bonus) mentre i bavaresi ne vorrebbero 35. La distanza è minima e nel fine settimana l’amministratore delegato Giuseppe Marotta lavorerà al fine di strappare ai tedeschi il via libero decisivo. Un colpo di grande qualità per il tecnico il quale, intanto, può consolarsi con l’arrivo di Davide Frattesi, sbarcato a Milano in compagnia della sorella Chiara.
Il centrocampista nella scorsa stagione ha avuto modo di finire molte volte sotto i riflettori, mettendo a referto 7 gol in 36 apparizioni complessive. Un bottino che lo ha fatto diventare l’oggetto del desiderio di mezza Serie A. Alla corsa, infatti, si era iscritta la Roma che, sfruttando i buoni rapporti con la dirigenza del Sassuolo, sognava di riportarlo nella capitale. Anche il Milan lo aveva inserito nella lista della spesa, ritenendolo un ottimo rinforzo da mettere a disposizione di Stefano Pioli. Alla fine, però, a spuntarla è stato proprio Marotta con la formula del prestito oneroso (6 milioni) ed obbligo di riscatto fissato a 27 milioni più il 10% della futura rivendita.
Un “pacchetto” rivelatosi vincente, che ha consentito di mandare ko le altre pretendenti e regalarlo ad Inzaghi. Frattesi, come testimoniato dalle ottime performance sfoderate nel corso delle varie amichevoli estive nonché dal gol rifilato all’Al-Nassr, si è ambientato nel migliore dei modi nella nuova realtà e proverà a togliersi quante più soddisfazioni possibili. Il suo trasferimento alla Beneamata, inoltre, ha consentito alla sorella Chiara di fare strage di cuori tra il popolo nerazzurro.
Inter, Chiara Frattesi fa strage di cuori su Instagram
La ragazza è una presenza costante su Instagram, dove finora ha totalizzato 57.800 follower. Merito dei tanti contenuti postati ogni giorno e delle immagini proposte, che la vedono spesso indossare il minimo indispensabile: in quella pubblicata nelle scorse ore, ad esempio Chiara ha voluto mettere in evidenza il suo generoso lato A facendo il pieno, in maniera inevitabile, di like e commenti.
La sorella di Frattesi, oltre ad essere un’influencer nel popolare social network, è una modella ed in passato ha avuto l’occasione di partecipare a diversi concorsi di bellezza. I tifosi dell’Inter si sono già innamorati di lei ed ora sperano di poter esultare grazie a Davide.