L’Inter con un comunicato ufficiale, pochi minuti fa, ha reso pubblica ed ufficiale la notizia sull’attaccante nerazzurro: lascerà il club nerazzurro.
Sebastiano Esposito lascia l’Inter e diventa un giocatore della Sampdoria. La notizia è di pochi minuti fa ed è stata resa nota direttamente sul sito ufficiale dell’Inter, il giovane attaccante classe 2002, lascia nuovamente il club nerazzurro e si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club blucerchiato.
Alla Sampdoria il giovane ritrova anche il suo compagno in nerazzurro Filip Stankovic. Il contratto è già stato depositato in Lega, mancavano solamente i due comunicati ufficiali da parte delle due società, quello dell’Inter è arrivato poco fa mentre quello della Sampdoria sicuramente arriverà a breve.
Sebastiano Esposito lascia l’Inter: il comunicato
Di seguito il comunicato riportato dal club nerazzurro sui propri siti ufficiali:
“L’attaccante classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo. FC Internazionale Milano comunica la cessione di Sebastiano Esposito all’UC Sampdoria. L’attaccante classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”.
Non è il primo trasferimento del ragazzo, infatti nel campionato 2021/2022 ha indossato la maglia della SPAL e poi quella del Venezia. Nella stagione successiva, invece è arrivata l’esperienza al Basile dove ha collezionato 34 presenze, 7 gol e 9 assist. Lo scorso anno per i primi sei mesi ha giocato in Belgio con l’Anderlecht e poi nel Bari segnando 4 gol e 2 assisti in 15 presenze.