Pavard-Inter, nuovo colpo di scena: cambia il suo futuro?

L’Inter cerca di chiudere al meglio questa sessione di calciomercato e, i dirigenti sperano di portare a termine il colpo per Pavard il prima possibile, tuttavia, potrebbero esserci degli imprevisti

La società dell’Inter, dopo diversi colpi in uscita di giocatori piuttosto importanti per la squadra, sta tentando di rinforzare il più possibile la rosa di Inzaghi in vista del campionato e delle Champions League. Infatti, con le statistiche dalla loro parte, i neroazzurri puntano a dare il meglio e fare bene in entrambe le competizioni. Per raggiungere i propri obbiettivi, però, ovviamente ci sarà bisogno di molto lavoro e una squadra forte, proprio per questo, i tecnici dell’Inter stavano pensando di acquistare il cartellino del difensore del Bayern Monaco, Benjamin Pavard. Tuttavia se prima l’affare sembrava chiuso, adesso, l’Inter potrebbe non aggiudicarsi più il giocatore.

Pavard torna ad allenarsi con il Bayern, Inter a rischio

Secondo quanto riportato da Nico Linner, giornalista della Bundesliga, nella giornata di ieri il difensore francese non si era presentato all’allenamento e il club tedesco aveva comunicato che sarebbe stato assente per malattia, non dando però ulteriori dettagli a riguardo. Questa notizia ha fatto ben sperare i tifosi neroazzurri che avevano visto nella sua assenza un segnale, Pavard, infatti, sembrava sempre più vicino al suo sbarco in Italia. Tuttavia, presto, i tifosi hanno subito una bella doccia fredda. Adesso, il difensore non sembra poi così certo di passare all’Inter.

Pavard si allontana sempre di più dall’Inter (ansa) spaziointer.it

Infatti, sembra che oggi Pavard si sia tornato ad allenare con il club tedesco. Questo ha destato alcuni sospetti per i neroazzurri che speravano nel suo arrivo il prima possibile. Adesso, dunque, l’Inter dovrebbe solo aspettare l’ok del Bayern Monaco per portare a termine il colpo. Tuttavia, il Bayern vorrebbe trovare un sostituto prima di cedere definitivamente il difensore.

La trattativa per Pavard all’Inter

Ak momento, sembra che l’Inter e il Bayern abbiano trovato un accordo per 30 mln di euro piu 2 mln di bonus. Dunque, per la chiusura del colpo, si attende solo il sostituto di Pavard al club tedesco e, poi, il difensore francese sarà definitivamente liberato e potrà sbarcare in Italia per le visite mediche e la firma del contratto. Inzaghi spera di vedere Pavard a Milano il prima possibile, infatti, vorrebbe averlo disponibile già per il match dell’Inter di lunedì contro il Cagliari. Adesso non resta che aspettare il via libera del Bayern Monaco.

Gestione cookie