Nella bella vittoria contro il Cagliari c’è anche una tegola amara da registrare in casa Inter e il riferimento va all’infortunio subito da Calhanoglu.
L’Inter vince e convince contro il Cagliari, imponendosi per 0-2 grazie alle reti realizzate da Dumfries e Lautaro Martinez. I nerazzurri però dovranno fare i conti con l’infortunio subito da Mlhitaryan, che ha dovuto lasciare il campo anzitempo. Sulle sue condizioni di salute si è espresso anche Simone Inzaghi nella conferenza stampa al termine del match:
Inzaghi: “Mkhitaryan ha subito una botta e ha dolore”
Mkhitaryan ha subito una botta e ora il ragazzo accusa dolore.
L’allenatore dell’Inter ha poi commentato la prestazione di Marcos Thuram, rivelatasi all’altezza anche nei 90 minuti di questa sera.
Ho fatto i complimenti a Thuram perchè ha giocato una grande gara. Non dimentichiamo che è arrivato da 40 giorni e non sembrano solo 40 giorni che è con noi. Arriveranno anche i gol ma contano più i risultati di squadra.
Infine, non potevano mancare i complimenti a Ranieri:
La sua carriera parla, gli ho fatto i complimenti. Ha fatto veramente un qualcosa di speciale per il Cagliari” questo Inzaghi in conferenza