A pochi giorni dal trasferimento in nerazzurro del suo assistito, l’agente di Pavard è intervenuto ai microfoni di Sky Sport DE.
Benjamin Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter: il difensore centrale è arrivato dal Bayern Monaco per 30 milioni di euro più di bonus e ha firmato un contratto con i nerazzurri fino al 2028. Il tanto ricercato difensore è arrivato a Milano dopo una lunga telenovela: aspetto importante nel suo trasferimento è stata la sua volontà di lasciare la Germania e cambiare aria.
Inter-Pavard, parla l’agente
In questi giorni il difensore centrale ha già avuto la possibilità di allenarsi con i suoi nuovi compagni e Inzaghi lo convocherà già per la partita contro la Fiorentina: chissà che il difensore non possa trovare spazio nei minuti finali, per iniziare a prendere confidenza con il gioco italiano.
A pochi giorni dal trasferimento in nerazzurro, Sky Sport DE ha intervistato l’agente di Pavard, che ha motivato il cambio di squadra de suo assistito e ha fatto chiarezza sugli ultimi allenamenti saltati con la sua ex squadra, il Bayern Monaco. Queste le parole di Max Bielefeld:
Benjamin non ha scioperato dagli allenamenti, in realtà aveva problemi alla schiena.
Hasan Salihamidzic lo sapeva da maggio che il giocatore voleva lasciare la Baviera. Presumiamo che lo sapessero anche altri nel club. Era a conoscenza della situazione anche Tuchel, con il quale abbiamo un ottimo rapporto.Pavard è molto contento di essere qui, era molto importante per lui provare qualcosa di nuovo dopo sette anni in Germania. Al Bayern avrebbe giocato da terzino destro, ruolo che non voleva più fare, tanto che lo ha detto chiaro. All’Inter ha un pacchetto completo che gli permette anche di giocare al centro della difesa. Lasciare la Germania dopo sette anni è stata anche una decisione di carriera e di vita.