I Nerazzurri hanno ufficializzato i giocatori che faranno parte della lista UEFA e spicca un’assenza eccellente. Non mancano le polemiche.
Sono passate solo tre giornate dall’inizio del campionato, ma l’Inter sembra aver già mandato un segnale a tutte le altre. La Beneamata non ha sbagliato un colpo e ha fatto tre su tre andando a segno ben otto volte senza subire neanche una rete. Dopo la sosta per le Nazionali ci sarà il derby con il Milan e poi sarà anche tempo di pensare alla Champions League, intanto proprio oggi è stata ufficializzata la lista UEFA e le sorprese non mancano.
Lista UEFA: l’Inter esclude Sensi, polemiche dei tifosi
La sessione appena conclusa di calciomercato ha lasciato una conferma: il reparto più ricco dell’Inter è senza dubbio il centrocampo. Questo lo si può notare anche dalla lista dei giocatori che giocheranno i gironi di Champions League con i Nerazzurri costretti ad escludere Stefano Sensi per rientrare nei 23 giocatori richiesti (due in meno perché non ci sono quattro giocatori provenienti dal vivaio).
La decisione di escludere l’ex Monza ha fatto molto discutere. Sono tanti i tifosi che avrebbero voluto vedere il classe ’95 tra le scelte di Simone Inzaghi, ma al tempo stesso l’ampiezza dell’organico nerazzurro non può di certo essere vista come un qualcosa di negativo.