Rinnovo Inzaghi-Inter: retroscena sulla firma del tecnico

In queste ultime ore la notizia del rinnovo di Simone Inzaghi con il club nerazzurro ha occupato molto le notizie calcistiche. Ecco un retroscena.

Per citare l’uomo del calciomercato, Fabrizio Romano, “Here we go, deal done“. Il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter è ormai cosa fatta e il tecnico di Piacenza sarà ancora legato ai nerazzurri. Arrivato dalla Lazio nella stagione 2021/22 il tecnico italiano ha comunque ben figurato fino ad oggi sulla pachina dell’Inter. Tante ottime prestazioni, una finale di Champions League raggiunta e la vittoria di due Coppa Italia e due Supercoppa Italiana. Ora il tecnico ha davanti a sé altre stagioni per eguagliarsi.

Inzaghi-Inter, ecco come è avvenuto il rinnovo

Simone Inzaghi ha rinnovato con l’Inter sino al 2025.

retroscena rinnovo inter-inzaghi
Simone Inzaghi e il rinnovo – Lapresse – 05/09/2023 – Spaziointer.it

Rinnovo di un altro quindi per il tecnico italiano e Sportmediaset ha rivelato come sia avvenuto il rinnovo. Infatti sarebbe stato lo stesso Inzaghi a trattare con il club per il rinnovo durante la tournée in Giappone, nella pre-season.

L’unione quindi continuerà per portare a casa sempre risultati migliori e, magari, per migliorare quella finale di Champions League persa la scorsa stagione.

Gestione cookie