Inter, trattativa in fase di chiusura: novità per il derby

A 6 giorni dal derby di Milano, l’Inter sta per chiudere una nuova trattativa che farà felice le casse nerazzurre.

L’Inter di Simone Inzaghi riprenderà il proprio cammino in Campionato sabato 16 settembre alle ore 18:00, quando a San Siro affronterà i cugini rossoneri: le due milanesi arrivano alla gara a pari punti in classifica, dopo le prime tre vittorie consecutive ad inizio stagione.

Zhang sorride: nuove entrate nella casse nerazzurre

A pochi giorni dal derby, in casa Inter sta per chiudersi una delicata trattativa, che prevede nuovi introiti nelle casse nerazzurre: dopo il difficile rapporto con Digitalbits, la società nerazzurra ha deciso di abbandonare la partnership e affidarsi a Paramount+ come sponsor principale di maglia.

Nuove entrate nelle casse nerazzurre
Nuovo sponsor per l’Inter ANSA spaziointer.it

Non solo, sulle maglietta nerazzurre c’è posto per un’ulteriore sponsorizzazione, più precisamente nel retro, sotto al numero: nelle ultime ore si sta chiudendo la trattativa con il nuovo sponsor, U-Power.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la fumata bianca potrebbe arrivare già in settimana, a poche ore dal derby della madonnina: “C’è una trattativa molto avanzata con U-Power: l’accordo dovrebbe arrivare in settimana e, se non ci saranno sorprese, U-Power sarà sulla divisa da gioco di Lautaro e compagni già in occasione del derby di sabato prossimo contro il Milan a San Siro. Un’altra buona notizia per il bilancio nerazzurro con l’arrivo di un partner importante e… di soldi freschi.

Gestione cookie