Adesso è tutto ufficiale: l’Inter ha trovato l’accordo con la società; la presentazione durante il derby.
Negli ultimi anni, l’Inter ha dovuto affrontare criticità legate alla questione sponsor: dopo la fine dello storico accordo con Pirelli, la società nerazzurra aveva sottoscritto un contratto con Digitalbits, rivelatosi fallimentare sotto tutti i punti di vista. Nella passata stagione, infatti, la società di Viale della Liberazione aveva addirittura deciso di giocare senza main sponsor sulla maglietta, affidando a Paramount+ il lusso della finale di Champions.
Nuovo sponsor per l’Inter: il debutto nel derby
Per questa nuova stagione, l’Inter ha deciso di proseguire la partnership con Paramount+, affidandogli il main sponsor sulla maglietta da gara. L’altro step era quello di sostituire Lenovo nel retro della maglia, e alla vigilia del derby è arrivata l’ufficialità: il nuovo Back Jersey Partner sarà U-Power.
Le due società hanno sottoscritto un accordo quadriennale (2023-2027): la partnership rappresenta l’unione tra due brand leader nei rispettivi settori. L’accordo sarà ufficializzato nella gara di domani contro il Milan, quando l’Inter scenderà in campo con le nuove maglie.
Il logo di U-Power, oltre che sulla maglia della prima squadra, sarà presente anche nel back della maglia della squadra femminile e della primavera nerazzurra. Queste le parole di Franco Uzzeni, Presidente e CEO di U-Power Group SPA:
Siamo onorati di diventare il nuovo Official Back Jersey Partner dell’Inter. Questa Partnership è una dimostrazione del nostro impegno per l’eccellenza e il sostegno allo sport. Siamo entusiasti di iniziare questa straordinaria avventura.