Verso il Derby, appello della Curva Nord: messaggio ai tifosi dell’Inter

Domani pomeriggio ci sarà finalmente il tanto atteso derby di Milano, per l’occasione la Curva Nord dell’Inter ha lanciato un appello a tutti i tifosi nerazzurri.

Mancano praticamente meno di 24h ore al fischio d’inizio del tanto atteso derby di Milan, il primo di questa stagione. Milan ed Inter scenderanno in campo a San Siro alle ore 18:00 e giocheranno entrambe per vincere, quest’anno tutte e due le squadre hanno un obiettivo: riportare lo scudetto a Milano. Vincere il tricolore permetterebbe sia ai nerazzurri che ai rossoneri di cucire sul petto la seconda stella, quindi quest’anno la competizione sarà sicuramente ancora più sentita.

La Curva Nord scrive un appello ai tifosi nerazzurri

Per caricare l’Inter, che domani giocherà in casa, la Curva Nord sta preparando una coreografia che vedrà la partecipazione di tutto lo stadio.

Curva Nord: il comunicato ai tifosi
L’annuncio della Nord verso il derby (lapresse) spaziointer.it

Per l’occasione, gli ultras nerazzurri, hanno voluto lanciare un appello a tutti quelli che saranno presenti domani a San Siro, scrivendo due righe sui propri canali ufficiali:

“Domani a San Siro chiediamo a tutti gli interisti di indossare la maglietta dell’unica e gloriosa squadra di Milano…Fc Internazionale. Portiamoli alla vittoria”.

Dunque domani l’Inter avrà tutto il Meazza dalla propria parte e si prospetta una coreografia da brividi che incornicerà un derby atteso ormai da settimane.

 

Gestione cookie