Inter, svelato il segreto di Thuram: il club non lo immaginava

Inserimento in tempi record per Marcus Thuram. Prestazioni monstre per lui. Il segreto del successo del francese con i nerazzurri!

L’Inter è partita alla grandissima in campionato. Ben 12 punti conquistati su 12 disponibili e vetta solitaria della classifica dopo solamente 4 giornate. Il big match vinto sabato scorso contro i cugini rossoneri ha alimentato sempre più la fame scudetto del club che adesso è pronta a puntare sempre più in alto anche in Champions League. Grande merito va indubbiamente all’ottimo mercato effettuato dalla dirigenza.

Gli acquisti centrati sono risultati perfetti per il gioco della squadra guidata da Simone Inzaghi. Marcus Thuram, Marko Arnautovic, Carlos Augusto, Davide Frattesi, Juan Cuadrado (in attesa degli esordi di Pavard, Sanchez, Klaassen e Bisseck) si sono già inseriti al meglio nelle gerarchie del mister con ottime prestazioni. Il francese, su tutti, si è dimostrato il più in forma. Il segreto del suo successo!

Thuram si è già preso l’Inter, il suo segreto!

I nerazzurri spingono forte in campionato. Vetta solitaria della classifica conquistata dopo sole 4 giornate e 5-1 netto rifilato ai cugini del Milan nell’ultima partita disputata. Un’ottima campagna acquisti ha sicuramente favorito l’ottimo andamento del club in campionato. Marcus Thuram è il nome che più è spiccato in questo avvio.

Inter, svelato il segreto di Thuram: il club non lo immaginava
Il segreto del rapido inserimento in squadra di Thuram – LAPRESSE – spaziointer.it

Il 26enne è stato il più veloce ad inserirsi nelle gerarchie di mister Inzaghi. Le sue prestazioni di livello gli hanno permesso di giocare stabilmente dal 1′ già nelle prime giornate di Serie A. L’Inter non si aspettava un adattamento così veloce da parte sua. Dirigenti, staff e tecnico sono sorpresi dalle prestazioni monstre del classe ’97.

Il nuovo numero 9 dei nerazzurri è nato in Italia ed ha vissuto qui a lungo con il padre Lilian Thuram che ha calcato i terreni della Serie A per lungo tempo con le maglie di Parma e Juventus. Il piccolo Marcus ha frequentato gli stadi del nostro campionato già da piccolo tifoso. Che sia questo il vero segreto dell’attaccante?

Secondo La Gazzetta dello Sport, la sua conoscenza dell’italiano l’ha sicuramente aiutato nell’inserimento in squadra. Il francese parla e comprende perfettamente la lingua. La nostra cultura non è stata difficile da conoscere e scoprire per lui (data appunto l’esperienza da piccolo con il padre in Italia). Thuram non è stato catapultato all’improvviso in un nuovo mondo, ma si è trovato in un luogo che già conosceva e aveva ben capito sin da bambino.

Gestione cookie