Alle 21 l’Inter inizierà la sua Champions League in trasferta a San Sebastian contro la Real Sociedad
Dopo le prime giornate di campionato in cui ha dimostrato di essere una schiacciasassi, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a dare le stesse garanzie anche sul fronte europeo, con la Real Sociedad allenata da Alguacil.
Gli spagnoli arrivano alla sfida dopo aver perso per 2 a 1 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti ma hanno dimostrato di potersela giocare contro una delle squadre più forti al mondo, come dimostrato dal vantaggio arrivato a 5 minuti dall’inizio della partita.
Inzaghi dà fiducia a Asllani
Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi non dovrebbe stravolgere troppo gli 11 che giocheranno stasera, a parte due giocatori che ancora non hanno ottenuto minutaggio in campionato.
Parliamo di Asllani e Pavard: il primo andrà a sostituire Hakan Calhanoglu, mentre il secondo prenderà il posto di Matteo Darmian. A rischio invece Bastoni, tallonato da Acerbi per una maglia da titolare. Riportiamo le probabili formazioni di questa sera:
Real Sociedad: 4-3-3 (Remiro-Traoré-Zubelida-Le Normand-Tierney-Brais Mendez-Zubimendi-Mikel Merino-Kubo-Oyarzabal-Barrenetxea). All: Alguacil
Inter: 3-5-2 (Sommer-Pavard-De Vrij-Bastoni-Dumfries-Barella-Asllani-Mkhitaryan-Dimarco-Thuram-Lautaro Martinez) All:Simone Inzaghi