L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Prime al termine del match pareggiato contro la Real Sociedad.
E’ terminato pochi istanti fa il primo match di Champions per l’Inter, che non è riuscita ad andare oltre l’1-1 in casa della Real Sociedad. Risultato che però sorride ai nerazzurri, dato che la rete del pareggio è arrivata a 3 minuti dallo scadere grazie al solito Lautaro, dopo che gli spagnoli avevano colpito 3 pali. Ad analizzare il match è stato l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che ha parlato nel post partita ai microfoni di Prime.
SUL MATCH:
Avevo previsto che affrontavamo un avversario di valore e siamo stati bravi. La prima ora abbiamo fatto bene, siamo rimasti in partita, abbiamo pareggiato ma alla fine volevamo vincerla. La Real Sociedad è un ottima squadra. I ragazzi stanno giocando tanto, erano stanchi e ho cambiato 4 elementi rispetto a domenica. Sono stati bravi a restare aggrappati alla partita, anche grazie al nostro portiere.
Inzaghi: “In questo momento ho bisogno di tutti”
SU LAUTARO:
Lautaro ha fatto molto bene, abbiamo bisogno di questo. Ho una rosa da sfruttare, tanti giocatori hanno avuto molte partite e bisogna state attenti.
Infine, la chiosa sui cambi effettuati durante il match:
Ho bisogno di tutti, avrei potuto fare qualche cambio in più, ho optato per cambiare 4 giocatori e farò sempre così perché giocando ogni 3 giorni è giusto alternare in questo modo. Bravi i ragazzi che sono rimasti attaccati ad una partita complicatissima.