Empoli – Inter, dove vedere la partita in streaming e in tv

L’Inter è ospite dell’Empoli nella quinta giornata di Serie A: scopri dove vedere il match in streaming e in televisione.

È tornata la Serie A. Dopo le gare del venerdì e i tre match del sabato, la domenica si apre con la sfida tra Empoli e Inter, in programma allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena alle ore 12:30. Sarà una sfida tra la prima e l’ultima in classifica: i nerazzurri sono a punteggio pieno a 12 punti avendo vinto le prime quattro giornate, mentre l’Empoli non hanno racimolato nemmeno un punto e sono reduci dal cambio allenatore Zanetti – Andreazzoli avvenuto in settimana.

L’Inter vorrà continuare a far bene in campionato, ma soprattutto vorrà rialzarsi dopo il mezzo passo falso del San Mames. La sfida di Champions League contro la Real Sociedad è stata alquanto deludente e solo un gol fortunoso di Lautaro sul finale ha salvato il risultato.

Probabili formazioni Empoli – Inter

Come scenderanno in campo le due squadre? Inzaghi potrebbe apportare qualche modifica visti i tanti impegni ravvicinati, mentre Andreazzoli difficilmente toccherà lo schema tattico adottato da Zanetti in questo inizio di stagione.

Dove vedere Empoli Inter
Dubbi di formazione per Inzaghi in vista di Empoli Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Ancora aperti parecchi ballottaggi in casa Inter. Potrebbe giocare nuovamente dal primo minuto Pavard, con Darmian che salirebbe sulla linea dei centrocampisti e Dumfries che potrebbe finalmente riposare. Possibile turno di riposo anche per Bastoni: de Vrij e Acerbi pronti a partire insieme dall’inizio. Calhanoglu ha recuperato dopo lo stop forzato in Champions: quasi sicuramente sarà lui a giocare al fianco di Frattesi e Mkhitaryan. In avanti torna Thuram a fare coppia con il capitano Lautaro Martinez: difficile vedere l’argentino in panchina per dare spazio a Sanchez.

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Andreazzoli

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

Dove vedere Empoli Inter in streaming e in tv

La partita tra Empoli e Inter sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky. Per seguirla in tv su DAZN, bisognerà scaricare l’applicazione fruibile su Smart TV oppure sulle console Xbox o PlayStation o ancora utilizzando dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION Box. Su Sky, invece, il match sarà trasmesso su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251).

Se non avete la possibilità di vederla in tv, sarà possibile farlo anche in streaming tramite il vostro smartphone o tablet. Servirà semplicemente scaricare l’applicazione di DAZN o Sky Go, oppure collegarsi al sito ufficiale di DAZN tramite il proprio pc. Inoltre, è possibile seguirla anche su NOW, acquistando il pacchetto “Calcio e Sport”.

Gestione cookie