Giuntoli sfida Marotta, è Derby d’Italia sul mercato

La Juventus si interessa di un giocatore da tempo presente sul taccuino dei nerazzurri, duello in vista

Le prime cinque giornate di campionato hanno posto in evidenza numerosi aspetti, a partire dalla voglia dell’Inter di laurearsi Campione d’Italia ai danni dell’irriconoscibile Napoli di Rudi Garcia, che detiene il titolo di campione in carica, fino alle crisi di Lazio e Roma che fanno fatica a racimolare punti. Senz’alcun dubbio siamo solo agli inizi, c’è un torneo intero da giocare ma le basi poste fino ad ora lasciano intendere quale sarà l’andamento della competizione. I nerazzurri gioiscono, sono ben cinque le vittorie arrivate in altrettanti confronti.

Intanto ci affacciamo allo scoccare della sesta giornata di Serie A, con l’anticipo di questa sera che vedrà la Juventus di Massimiliano Allegri ospitare il Lecce del miglior allenatore del mese di agosto, Roberto D’Aversa. Solo nella serata di domani scenderà in campo la squadra allenata da Simone Inzaghi che accoglierà a San Siro un Sassuolo decisamente in fiducia dopo il clamoroso successo conquistato ai danni dei bianconeri. Del resto, questo non è un aspetto che preoccupa poiché l’Inter ha fame di successo ed i giocatori sono pronti a dare l’anima in campo pur di veder gioire i propri tifosi. Restare a punteggio pieno per i nerazzurri significherebbe tanto, un ulteriore segnale da lanciare a tutte le pretendenti al titolo.

Inter, duello con la Juventus per Tiago Djalo

Se il biscione versa in condizioni di classifica perfette è anche grazie alla campagna acquisti estiva portata a termine dal team operativo guidato da Beppe Marotta, il quale ha regalato alla piazza interista giocatori dal calibro di Pavard, Frattesi e Thuram. Quest’ultimo, ricordiamo, è arrivato nella Milano nerazzurra a parametro zero: un colpo che il dirigente sportivo ex Juve ha saputo magistralmente fiutare e concludere. Intanto l’amministratore delegato interista ha segnato sul proprio taccuino un altro nome importante a cui però anche la Juve sta iniziando a pensare seriamente. Stiamo parlando di Tiago Djalo.

Djalo e Leao, SpazioInter (ANSA)

Djalo è un difensore portoghese classe 2000 attualmente in forza al Lille. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, con i nerazzurri che vorrebbero ingaggiarlo per rimpiazzare la partenza di Matteo Darmian, anche lui in scadenza. Tuttavia c’è di mezzo la Juve di Giuntoli che dopo aver perso Bonucci e in seguito alle prestazioni insufficienti del reparto arretrato, starebbe pensando concretamente al centrale difensivo. Un duello in vista che infiammerà le prossime sessioni di mercato.

Gestione cookie