Dionisi mette le mani avanti: “Inter ingiocabile”, poi il commento su Frattesi

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter.

L’Inter si avvicina alla prossima sfida in Serie A che vedrà protagonisti i nerazzurri contro il Sassuolo. Sassuolo che non è partito benissimo in campionato, ma che è riuscito a battere la Juventus per 4-2. Quindi il Biscione dovrà stare attento a non sottovalutare questo impegno, anche se Dionisi, allenatore del Sassuolo, deve già tutto scritto.

Inter-Sassuolo, parla Dionisi

Dionisi ha parlato oggi in conferenza stampa, toccando diversi temi nell’avvicinamento alla sfida di mercoledì sera. L’allenatore del Sassuolo, nonostante la vittoria contro la Juventus, ha però messo subito le mani avanti. Dionisi ha detto:

“La vittoria ci ha dato una spinta positiva, ma non basterà contro l’Inter. I nerazzurri sono superiori al momento. Noi dobbiamo fare in modo di essere il miglior Sassuolo possibile per mettere in difficoltà un avversario che sembra ingiocabile”.

Non tutto scritto, ma quasi per Dionisi. L’allenatore del Sassuolo ha infatti richiamato all’attenzione i suoi dopo la vittoria sulla Juventus, vittoria che potrebbe abbassare la concentrazione della squadra.

Dionisi Inter Sassuolo
Dionisi: “Inter quasi ingiocabile” (ANSA) – SpazioInter

Dionisi ha poi continuato, spiegando cosa serve al Sassuolo per mettere l’Inter in difficoltà:

“Servirà coraggio e personalità. A San Siro è sempre difficile, ma ci saranno delle opportunità. Voglio vedere coraggio e personalità come contro la Juve. Loro sono forti, ma ci proveremo”.

In conclusione l’allenatore del Sassuolo ha risposto ad una domanda su Frattesi, arrivato in estate proprio dagli emiliani:

“Gli sarò una pacca sul coppino perché c’è un bel rapporto. Ha lasciato un bel ricordo perché è un ragazzo sorridente. Gli faccio gli auguri, ma spero che domani non giochi come sa”.

Queste le sensazioni di Dioni alla vigilia della sfida contro l’Inter.

Gestione cookie