Inzaghi trema, il top club fa sul serio: tutto su Lautaro Martinez

In casa Inter si torna a parlare di mercato e in questi ultimi istanti stanno emergendo delle notizie preoccupanti per tutti i tifosi interisti, ma, soprattutto, per Simone Inzaghi

L’Inter è impegnata nel sesto turno di campionato contro il Sassuolo, reduce dalla straordinaria vittoria ottenuta contro la Juve per 4-2 nell’uscita precedente. Non è una gara semplice per i nerazzurri, soprattutto considerando l’ottimo momento di forma della squadra emiliana e con Simone Inzaghi che si presenta in campo con molte assenze di spessore. Inoltre, bisogna tenere in considerazione che oltre al prossimo impegno di domenica, bisognerà tornare in campo anche tra una settimana per la seconda gara del girone di Champions.

Partita che l’Inter dovrà interpretare in maniera nettamente differente rispetto a quanto fatto nel match di apertura contro la Real Sociedad, con la squadra di Milano che era riuscita ad acciuffare un pari insperato ad una manciata di minuti dallo scadere grazie all’ennesima prodezza stagionale di Lautaro Martinez. Ma bisogna andare oltre il risultato, perché l’atteggiamento della squadra di Inzaghi è stato piuttosto remissivo, lasciando il più delle volte l’iniziativa in mano agli spagnoli, che hanno colpito ben 3 pali e forse, avrebbero meritato qualcosa in più di un semplice punto. Ma è andata bene all’Inter, al contrario di quanto accaduto domenica scorsa al Castellani di Empoli, dove è si arrivata una vittoria, ma si è dovuto fare i conti anche con un tragico episodio sportivo.

Dalla Spagna: Inter, il Manchester United vuole Lautaro

I nerazzurri hanno dovuto assistere allo sfortunato e doloroso infortunio di Marko Arnautovic, che ha evidenziato una lesione di medio grado alla coscia sinistra, a causa de quale sarà costretto a restare lontano dal terreno di gioco per almeno 45 giorni. Attacco che, dunque, è affidato totalmente alla coppia composta dal Toro e dal nuovo arrivato Thuram, che sta incantando in questo avvio di stagione. Bisogna però fare un quadro anche sulla situazione legata a Lautaro, punto di riferimento della squadra, ma che, potrebbe anche lasciare Milano al termine della stagione.

Lautaro
Lautaro (Ansa) SpazioInter.it

Il mercato per l’attaccante argentino, infatti, non è mai mancato e in queste ore sta prendendo piede una nuova ipotesi proveniente dalla Spagna. Stando a quanto riportato dal portale iberico Fichajes.net, infatti, gli inglesi del Manchester United starebbero pensando seriamente a questa ipotesi. Lautaro piace molto all’allenatore dei Red Devils Ten Hag, che potrebbe costringere la società britannica ad investire sul centroavanti dell’Inter nella prossima sessione di mercato estiva, con i tifosi interisti che ora iniziano a preoccuparsi seriamente.

Gestione cookie