Balotelli non le manda a dire ed esprimere il suo parere sul nuovo portiere dell’Inter: Sommer. La sua risposta spiazza tutti i tifosi nerazzurri.
Il mercato dell’Inter quest’estate ha regalato tanti colpi di un certo livello alla squadra nerazzurra e tutti i giocatori arrivati si sono fin da subito messi a lavoro in questo inizio di stagione che fino ad ora, a parte una sconfitta arrivata nell’ultima giornata di campionato, non è andata affatto male. Tra i tanti giocatori approdati in quel di Milano è compreso anche il nuovo portiere Yann Sommer, arrivato direttamente dal Bayern Monaco.
Balotelli, la scelta tra Sommer ed Onana spiazza tutti
Quello di Sommer è stato un avvio nerazzurro più che positivo, fino alla gara contro il Sassuolo di mercoledì sera, quando è arrivata la prima sconfitta.
Troppi gli errori commessi dall’estremo difensore in una sola gara, soprattutto quello commesso sul gol di Bajrami che ha portato al gol dell’1-1. Ovviamente nessuno è perfetto gli errori possono capitare, però quando si gioca per grandi club come l’Inter ci si deve sforzare sempre di essere perfetti per puntare a grandi obiettivi. Ovviamente la sconfitta non è solo colpa del portiere ma è stato un mix generale.
Ovviamente appena commesso il primo errore c’è chi già parla di aver sopravvalutato l’ex Bayern Monaco, tra i tanti commenti fatti dopo la gara contro i neroverdi, ha parlato anche un ex Inter: Mario Balotelli. L’attuale attaccante dell’Adana Demirspor è tornato a parlare del calcio italiano e l’ha fatto in generale soffermandosi su un pò tutti i club. Balotelli ha rilasciato un’intervista per TvPlay dove ha anche risposto ad una domanda un pò spinosa che riguarda proprio Sommer:
“Onana è più forte di Sommer tra i pali”.
Questa è stata la risposta del giocatore che ha spiazzato tutti i tifosi nerazzurri, anche perché fino ad ora sulla carta Sommer a differenza di Onana ha la porta inviolata più volte e soprattutto un derby stravinto dalla propria parte.