Si avvicina il match di Champions League tra Inter e Benfica, come stanno Cuadrado e Frattesi? Scopriamo le ultime.
Archiviato l’ampio successo per 0-4 di ieri sera contro la Salernitana, l’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo. Martedì sera i nerazzurri sfideranno il Benfica per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Per gli uomini di Inzaghi sarà importante ottenere i tre punti considerando il pareggio maturato alla prima giornata contro la Real Sociedad.
A San Sebastian uno dei protagonisti del match è stato Frattesi che ha servito l’assist del gol del pareggio a Lautaro Martinez. Il centrocampista italiano, però, potrebbe saltare il match di martedì. Scopriamo come stanno lui e Cuadrado.
Le ultime sulle condizioni di Frattesi e Cuadrado
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Inzaghi deve fare i conti con le condizioni di Frattesi e Cuadrado verso la partita di Champions League contro il Benfica. Per quanto riguarda il centrocampista italiano, la speranza per il suo recupero è minima. L’ex giocatore del Sassuolo, che è fermo ai box per un risentimento ai flessori, non dovrebbe prendere parte al match contro il club portoghese.
Per quanto concerne l’esterno colombiano, che è fuori dalla sosta per le nazionali di settembre per la tendinite, quest’oggi farà l’ultimo test per tornare tra i convocati di martedì. Qualora dovesse superarlo, sarebbe arruolabile per la sfida contro il Benfica.