Inter-Benfica, tifosi infuriati: uno dei nerazzurri finisce sotto accusa

I nerazzurri sono impegnati in Champions League contro il Benfica, con l’Inter che sta sprecando un gran numero di occasioni

L’Inter di Simone Inzaghi ha chiuso il primo tempo della sfida contro il Benfica di Di Maria e sullo 0 a 0. Il match di San Siro sta vedendo un’unica squadra in campo, con i nerazzurri che stanno dominando la scena e dando a Trubin diversi grattacapi.

Un risultato che ha preoccupato e non poco i tifosi nerazzurri sui social: tra i commenti citati da Calciomercato.it possiamo leggere accuse nei confronti del centrocampo nerazzurro: “Siamo poco lucidi nell’ultima azione, anche qui Calha poteva darla a qualcuno invece ha tirato di sinistro”.

Non solo il centrocampista turco è oggetto della preoccupazione dei tifosi, ma tutto il centrocampo in generale: “Ma il centrocampo stasera ci è o ci fa?”, un altro commento.

I tifosi sui social non perdonano Dumfries: i commenti

L’Inter nel corso del secondo tempo è riuscita a mettere a segno una rete importantissima grazie a Thuram ma i tifosi nerazzurri hanno continuato a fare leva sulla mancanza di occasioni concretizzate:

Inter-Benfica, i tifosi trovano un colpevole: il nome
Inter-Benfica, i tifosi criticano la squadra: le motivazioni (ANSA)- spaziointer.it

“Niente, arriviamo lì e ci blocchiamo, buttiamo via tutto”, dice un altro tifoso. Tanti commenti sono stati indirizzati anche nei confronti di Dumfries, con la prestazione dell’esterno olandese che è stata commentata in questa maniera: “Dumfries credo rientri tra i tre giocatori più scarsi a livello di tecnica individuale che abbiano mai vestito la casacca nerazzurra”.

Sui social sono molti coloro che additano a Denzel Dumfries le colpe maggiori non solo in questa partita, ma in generale per quel che riguarda il mondo Inter. Tra i commenti possiamo leggere anche: “Se a calcio non si giocasse con il pallone Dumfries sarebbe un discreto giocatore. Di certo l’ex PSV ha doti fisiche importanti, un buon senso del gol, ma evidentemente la gestione del pallone e la rifinitura non sono proprio il suo forte. Il contrario di Cuadrado”.

L’esterno colombiano è stato preso in estate proprio per dare a Inzaghi un’alternativa di qualità sulla fascia destra, ma il giocatore colombiano è attualmente fermo ai box per infortunio

Dumfries vive un eterno confronto con Hakimi da quando è approdato all’Inter, con l’olandese che non ha fatto dimenticare a tutto il tifo nerazzurro l’esterno marocchino, adesso in forza al PSG. Il commento di questo tifoso è eloquente: “L’anno prossimo spediamo Dumfries da qualche parte per 40 milioni e riportiamo a casa Hakimi”.

Gestione cookie