L’agente di Thiago Motta ha fatto chiarezza su un possibile futuro sulla panchina dell’Inter per il suo assistito.
L’Inter viaggia verso la sfida contro il Bologna consapevole di aver centrato un ottimo inizio di stagione. A San Siro andrà in scena una partita importante per il Biscione. Inoltre, con il ritorno di Thiago Motta a Milano, si aprono possibili scenari per il futuro. In particolare l’agente dell’ex nerazzurro ha parlato ai microfoni di TV Play.
Thiago Motta-Inter, il pensiero dell’agente
La partita di San Siro tra Inter e Bologna vedrà il ritorno di Thiago Motta in uno dei suoi stadi prediletti. L’allenatore del Bologna sta dimostrando di essere uno dei tecnici più all’avanguardia del nuovo corso sulle panchine di Serie A. Infatti c’è già chi vede un futuro per Thiago Motta come condottiero nerazzurro.
A mettere chiarezza sui sogni e sulla realtà futura dell’ex Azzurro ci ha pensato il suo agente: Dario Canovi. In particolare Canovi è intervenuto ai microfoni di TV Play, raccontando i prospetti del suo assistito. L’agente ha detto:
“Mi devo ripetere. Il songo di Thiago è quello di stare in panchina, lavorando tutti i giorni per migliorare e vivendo a tuttotondo il campo. Parliamo di un allenatore che non si dà mai per vinto e di uno che si è meritato tutto. Poi al termine della sua carriera vedremo quale sarà il bilancio”.
Parole di circostanza dunque per Canovi, che comunque non esclude nulla. Anche perché abbiamo imparato che le strade del mercato, allenatori compresi, sono infinite.