L’Inter ha pareggiato per 2-2 contro il Bologna, Carlos Augusto non ci sta e si è sfogato in diretta.
Dopo essere andata in vantaggio per 2-0, l’Inter si è fatta rimontare dal Bologna che ha pareggiato la partita grazie alle reti di Orsolini e Zirkzee.
Tra i giocatori nerazzurri che sono subentrati per tentare di cambiare la partita, c’è stato Carlos Augusto che nel post partita è intervenuto duramente ai microfoni di DAZN.
Lo sfogo di Carlos Augusto nel post partita
Di seguito le parole rilasciate a DAZN da parte di un Carlos Augusto molto arrabbiato nel post partita di Inter-Bologna.
Siamo arrabbiati perché non possiamo pareggiare una partita in cui eravamo in vantaggio per 2-0. Io vado in base alle caratteristiche della squadra, oggi ho avuto un’occasione ma il portiere me l’ha parata. Dobbiamo essere più lucidi per fare gol e vincere le partite. Siamo arrabbiati. Brasile? Sono sorpreso, non mi aspettavo la convocazione. Spero di fare bene lì e staccare la testa. Devo fare il meglio per la squadra.
Oggi non abbiamo fatto bene, però durante tutte le partite abbiamo vinto e dobbiamo continuare così. So che l’Inter è una grande squadra, un salto importante ma i compagni e lo staff mi aiutano ogni giorno. Siamo arrabbiati perché siamo l’Inter e dobbiamo vincere tutte le partite. Non possiamo pareggiare così dopo che eravamo 2-0, dobbiamo essere concentrati nelle prossime partite.
Queste le parole di Carlos Augusto nel post partita di Inter-Bologna.