La stroncatura è senza appello: il paragone fa infuriare gli interisti

In queste ultime ore stanno circolando alcune dichiarazioni nell’ambiente nerazzurro che mandano su tutte le furie i tifosi dell’Inter 

Dopo la bella vittoria ottenuta nel secondo turno di Champions contro il Benfica, l‘Inter torna ad abbassare la testa in campionato e questa volta a fermarla ci ha pensato il Bologna dell’ex Thiago Motta. I nerazzurri, infatti, non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 casalingo, nonostante l’ottimo avvio che aveva portato la squadra di Simone Inzaghi sul doppio vantaggio. Ad aprire le marcature è stata la prima rete messa a segno con la maglia dell’Inter da Francesco Acerbi, che si continua a confermare un vero e proprio punto di riferimento per l’ex allenatore della Lazio. Poi ci aveva pensato la solita rete di Lautaro a mettere tranquillità a tutto il popolo nerazzurro.

Fin troppa però, perchè prima del finale di primo tempo i rossoblù sono rientrati in partita grazie alla rete realizzata su calcio di rigore da Orsolini. Qui c’è da registrare la grossa ingenuità del Toro Martinez, che placca in maniera goffa un giocatore avversario in aria di rigore e penalty indiscutibile. Nella ripresa la musica non cambia, anzi, è il Bologna a rendersi più pericoloso e a pochi minuti dal termine trova il gol del pareggio grazie ad uno straripante Zirkzee, che non sta facendo affatto rimpiangere la partenza di Arnautovic, passato in estate proprio all’Inter.

Ravezzani: “Sommer? Non tenta neanche la parata. L’Inter non poteva permettersi di più”

Ma a non passare inosservato è stato anche l’errore commesso da Sommer in occasione della seconda rete, perchè è stato letteralmente preso in controtempo dall’attaccante del Bologna, il quale lo ha trafitto sul suo palo.

Sommer criticato
Sommer criticato da Ravezzani (ANSA) – SpazioInter.it

L’ex Bayern Monaco aveva già battezzato il secondo palo come quello indicato e quel passo anticipato ed estremamente grave lo ha tagliato fuori causa. Ma quello dello svizzero non è il primo errore commesso da quando è arrivato all’Inter, basti pensare, infatti, a quanto avvenuto nella sfida contro il Sassuolo. Sulla questione è intervenuto anche il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani, che ha commentato così il momento che sta vivendo Sommer attraverso un post condiviso sui propri account social:

“Sommer prende un gol come l’ultimo Handanovic – le parole di Ravezzani – .Forse non ci sarebbe arrivato, ma non tenta neppure la parata. L’Inter ha preso un portiere discreto, ma non fortissimo e d’altronde col budget a disposizione non poteva permettersi di più.

Gestione cookie