Arriva una buona notizia per l’Inter di mister Simone Inzaghi. I nerazzurri presto riavranno a disposizione una pedina importante in vista delle prossime gare.
I nerazzurri di mister Simone Inzaghi stanno per godere di un ritorno molto atteso, poiché un giocatore di grande importanza è in procinto di tornare a disposizione della squadra. Questa notizia è come una boccata d’aria fresca per l’Inter, che si prepara ad affrontare impegni di risonanza sia in Serie A che in Champions League dopo la sosta nazionali.
Il ritorno imminente di questo big nella rosa nerazzurra è motivo di grande ottimismo e sollievo per la squadra guidata da mister Simone Inzaghi e i suoi tifosi. Le condizioni del calciatore nerazzurro hanno seguito una strada positiva, e ora sembra che il suo reintegro nel gruppo sia più vicino di quanto inizialmente previsto.
Mister Inzaghi può esultare
Nell’ultima edizione del ‘Corriere dello Sport’, emerge una notizia positiva per i tifosi dell’Inter. Il rientro di Marko Arnautovic sembra essere più vicino di quanto inizialmente previsto. Secondo il quotidiano sportivo, l’esperto attaccante austriaco potrebbe essere a disposizione del tecnico Simone Inzaghi già all’inizio di novembre.
L’assenza di Marko Arnautovic si è fatta sentire, soprattutto a margine del match contro il Bologna, dove la sua presenza avrebbe potuto dare maggiore qualità e efficacia al forcing finale della squadra nerazzurra. Tuttavia, la buona notizia è che i tempi di recupero dell’esperto centravanti austriaco saranno più brevi del previsto. Mister Simone Inzaghi spera di poter contare su di lui già per il match con la Roma del 29 ottobre, ma è più plausibile rivederlo in campo tra circa quattro settimane, il 4 novembre, nella partita contro l’Atalanta.
La conferma definitiva dei tempi di recupero sarà chiara durante la pausa nazionali. Resta comunque un fatto positivo che l’attaccante austriaco Marko Arnautovic tornerà in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto, evitando di perdere la super sfida con la Juventus di Massimiliano Allegri del 26 novembre.
Nel frattempo, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà continuare a fare affidamento su giocatori come Lautaro Martinez e Marcus Thuram, con Alexis Sanchez come unica alternativa, per le sfide contro Torino, Salisburgo e probabilmente anche Roma. L’Inter di Simone Inzaghi deve sperare che tutti i giocatori tornino sani dagli impegni con le rispettive nazionali e che Marko Arnautovic possa presto tornare a far vibrare l’area di rigore avversaria con le sua presenza in maglia nerazzurra.