Inter, le seconde linee non incidono: il dato è allarmante

Simone Inzaghi ha molto da lavorare e soprattutto da riflettere per migliorare lo score nerazzurro.

Il mister dell’Inter ha molto da fare e sicuramente i dati non aiutano la causa nerazzurra. Finora a trascinare l’Inter sono stati i due che  fanno coppia lì davanti: Lautaro e Thuram. Il primo già a 12 gol stagionali, il secondo lavora per aumentare il suo score ed entrare nei cuori dei tifosi dell’Inter.

Secondo quanto evidenziato da un articolo di Tuttosport l’Inter sarebbe, tra le top, la squadra che ha meno soluzioni davanti e i dati parlano molto chiaro. Rispetto anche a squadre come Roma e Lazio che stanno vivendo un periodo non felicissimo, la squadra nerazzurra è comunque ultima.

Arnautovic e Sanchez non rendono, Inzaghi riflette

Arrivati quest’estate per sostituire i partenti Dzeko e Correa, finora non sono riusciti a dimostrare il proprio valore in campo. Per ora 0 gol ed un infortunio pesante per l’austriaco Arnautovic, arrivato con grandi aspettative a Milano e Sanchez che non si è imposto ancora con la sua tecnica, fuori dal comune.

Sanchez non incide, i dati parlano chiaro
Sanchez non incide, i dati parlano chiaro (ANSA) – SpazioInter.it

Risorse che mancano ad Inzaghi e che costano punti molto importanti all’Inter. Manca il Simeone del Napoli, il Milik della Juventus, il Belotti della Roma, l’Okafor del Milan: mancano le alternative nel reparto offensivo.

Gestione cookie