Inter, senti Dumfries: “Mi sento a casa”, poi la risposta emblematica sul rinnovo

Dumfries parla dal ritiro dell’Olanda. Tra i tanti temi affrontati anche quello riguardante il rinnovo di contratto con l’Inter.

Denzel Dumfries è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti dell’avvio di stagione dell’Inter. Il laterale olandese è partito alla grande con la maglia nerazzurra e attualmente si trova impegnato con la nazionale olandese per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Proprio dal ritiro con gli Orange ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Dumfries, tra le altre cose, ha parlato del suo rapporto con l’Inter e di quello che potrebbe essere il suo futuro.

Inter, parla Dumfries: le dichiarazioni

Denzel Dumfries, attualmente impegnato con l’Olanda, ha parlato ai microfoni di NOS: “Sto migliorando molto mentalmente e tatticamente, dopo tre anni in Italia comincio a leggere prima determinate situazioni“, ha detto il laterale in forza all’Inter. Poi ancora: “Non mi pento di aver detto che ero scarso tecnicamente, ma sono certo che oggi non è più così. Ci ho lavorato duramente“.

Dumfries sull'Inter e sul rinnovo
Dumfries, Inter e rinnovo di contratto (LaPresse – Spaziointer.it)

Sul rapporto con l’Inter: “All’Inter sto molto bene, è una società fantastica e i tifosi sono calorosi. Sento di essere un privilegiato“. Tema rinnovo: “Vedremo, sono curioso di capire cosa può accadere nei prossimi mesi“.

Gestione cookie