Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è stato condannato dal Tribunale di Milano nella giornata di oggi.
La pausa nazionali ha stroncato il ritmo della Serie A. Un ritmo che l’Inter stava tenendo alla grande fino a poche giornate fa, trascinata da Lautaro Martinez. Tuttavia il bomber argentino è ora nei guai. Infatti, come riportato da Sportitalia, Lautaro Martinez è stato condannato dal Tribunale di Milano.
Inter, la condanna di Lautaro
Come riportato da Sportitalia, Lautaro Martinez è stato condannato dal Tribunale di Milano. Tuttavia non c’entra nulla la sfera sportiva con i guai che il bomber argentino dovrà ora affrontare. Infatti la condanna arriva dalla sezione Lavoro del tribunale lombardo.
In particolare Lautaro è stato condannato per il licenziamento illegittimo di una ex babysitter di 27 anni. Il licenziamento è arrivato dopo che la giovane ha scoperto di essere affetta da una grave malattia, che ne ha poi causato la scomparsa pochi mesi dopo.
Ora Lautaro Martinez dovrà risarcire la famiglia della giovane scomparsa per la malattia, siccome il licenziamento è stato ritenuto illegittimo dal Tribunale del Lavoro di Milano.