È una delle più interessanti rivelazioni di questo inizio di campionato di Serie A: l’Inter lo osserva e, in un certo senso, lo prenota anche per il futuro. Può essere un rinforzo importante per mister Simone Inzaghi.
Il calciomercato non dorme mai e soprattutto durante la sosta per le Nazionali i rumors impazzano, facendo sognare i tifosi che seguono sempre con enorme interesse i possibili movimenti di mercato della squadra del proprio cuore. La sessione estiva è stata movimentata, a dir poco, per i sostenitori nerazzurri: il mercato non è stato sicuramente tra i più semplici, ma ancora una volta l’amministratore delegato Beppe Marotta ha dimostrato di essersi mosso per bene. Vietato, però, cullarsi sugli allori, visto che la prossima finestra di riparazione è in programma tra poco meno di due mesi ed è, per questo, obbligatorio non farsi trovare impreparati.
Tra gennaio e il prossimo giugno, la società nerazzurra ha in mente un colpo per l’attacco, considerando un Alexis Sanchez non giovanissimo che, nonostante il ritorno, fa pensare e non poco la squadra mercato interista. A tal riguardo, si fa avanti un nome che in questo inizio di stagione di Serie A ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Calciomercato Inter: si fa avanti il nome di Krstovic
L’Inter valuta un colpo di mercato in attacco, in prospettiva, in vista delle prossime sessioni. Tanti i nomi tenuti in considerazione dall’amministratore delegato Beppe Marotta, che vaglia il nome del possibile prossimo rinforzo per il parco attaccanti, che può contare comunque su scelte di alto livello che possono aiutare l’Inter a raggiungere i propri obiettivi di stagione.
A fare il punto della situazione è il portale calciomercato.com, secondo cui uno dei calciatori osservati per il futuro è l’attaccante di proprietà del Lecce, Nikola Krstovic. Ultima rivelazione del direttore sportivo salentino, Pantaleo Corvino, la punta montenegrina (classe 2000, ndr) piace e non poco al club nerazzurro. In particolare, secondo quanto svelato dalla fonte in questione, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ne ha approfittato per guardarlo con i propri occhi dalla tribuna autorità in occasione dell’ultimo Monza-Lecce, ottenendo dall’attaccante quelle risposte che cercava. Di conseguenza, il suo nome è finito sul taccuino della dirigenza dell’Inter. Il suo nome, dunque, è da scrutare con attenzione, non escludendo affatto un possibile assalto dei nerazzurri per assicurarsi un calciatore che ha sicuramente grandi margini di miglioramento da qui in avanti.