L’Inter non versa nelle migliori situazioni economiche, Zhang vende il club. Arrivano smentite sugli interessamenti
Il club nerazzurro con a capo Steven Zhang non è di certo la società migliore per condizione economiche in Serie A. Non è certo un segreto che l’Inter non navighi in buone acque e che Suning abbia qualche problema. Tutti questi problemi economico finanziari vanno poi ovviamente a riversarsi sul calciomercato dell’Inter dove non possono di certo poi permettersi affari con cifre elevate.
Dunque Steven Zhang ha messo in vendita il club e si cercano acquirenti per cercare di migliorare la situazione della società nerazzurra. Ecco che nella giornata di oggi però sono arrivate delle notizie su dei possibili acquirenti del club meneghino ma poco dopo ci sono state delle smentite che forse avranno fatto storcere il naso ai tifosi nerazzurri. da Ziliacus ad Al Thani ecco la situazione.
Zhang vende, ancora nessun interesse reale
Il club nerazzurro ha bisogno di un acquirente per migliorare la situazione in cui versa attualmente il club.
Steven Zhang non ha sicuramente eccelso nella gestione economico finanziaria del club milanese. I vari debiti accumulati ora lo costringono a grandi pagamenti verso i suoi creditori. Zhang dunque vende l’Inter e nella giornata di oggi ci sono state nuove notizie.
Difatti è nato tutto da Thomas Ziliacus. L’ex manager di Nokia in passato voleva acquistare il Manchester United ma ora, sui suoi profili social, ha lanciato una bomba. Sul suo profilo X (ex Twitter) il finlandese ha così scritto:
Uniremo le forze per acquistare un top club italiano e portarlo in cima al mondo.
Difatti queste parole di Ziliacus sono rivolte allo sceicco Al Thani, al quale ha proposto di acquistare insieme il club italiano. Però questa dichiarazione dell’imprenditore finlandese non ha trovato nessun fondamento.
La smentina è arrivata però dal giornalista inglese Ben Jacobs che sul suo profilo X ha così dichiarato:
Lo sceicco Al Thani ad ora non ha intenzione di di acquistare un club di calcio. La notizia sull’acquisto dell’Inter è infondata.
Quindi nulla da fare per la società nerazzura dove Zhang sarà “costretto” a traghettare ancora una Inter in difficoltà economica fino a quando non arriveranno acquirenti seri che vorranno davvero essere utili alla causa nerazzurra per migliorare la situazione in cui ora il club milanese si trova. Per ora, forse, rimarrà solo il dispiacere dei tifosi per via della smentita sulla notizia.