Verso Torino-Inter, i dubbi di Inzaghi: cambia la difesa?

Si avvicina la sfida tra Torino e Inter, Inzaghi ha vari dubbi: cambia la difesa? Le probabili scelte.

Terminata la sosta per le nazionali, l’Inter è pronta a scendere in campo nel tardo pomeriggio di sabato contro il Torino. I nerazzurri dovranno tornare alla vittoria per andare nuovamente in vetta alla classifica.

Dopo il pareggio maturato nell’ultima sfida contro il Bologna, gli uomini di Inzaghi hanno perso per la prima volta in stagione il primo posto che ora è occupato dal Milan. La Beneamata affronterà una trasferta non affatto semplice in quel di Torino e per questo motivo il tecnico piacentino vuole evitare cali di attenzione. Di seguito le probabili scelte del tecnico nerazzurro.

Le probabili scelte di Inzaghi in Torino-Inter

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Inzaghi vuole ricominciare con la classica formazione dopo la sosta per le nazionali. Nella sfida contro il Torino, infatti, sono destinati a partire dall’inizio sia Lautaro Martinez sia Thuram. Anche sulle fasce non sono previsti cambiamenti, Dumfries e Dimarco scalpitano per partire dal 1′.

Le probabili scelte di Inzaghi: dubbi in difesa
Inzaghi probabili scelte Torino-Inter – LaPresse – spaziointer.it

A centrocampo, invece, è sicuro di partire dall’inizio Mkhitaryan. Infine, in difesa potrebbe partire de Vrij nell’11 titolare. L’olandese dovrebbe far rifiatare Acerbi che è sceso in campo anche ieri sera contro l’Inghilterra.

Gestione cookie