Dove guardare Torino-Inter in streaming e in TV

L’Inter torna in campo contro il Torino dopo la sosta per le Nazionali. Inzaghi affronta Juric nell’anticipo di sabato delle 18. Scopriamo dove sarà possibile seguire il match.

Sabato 21 ottobre alle 18 l’Inter tornerà in campo sfidando il Torino di Juric per cercare di controsorpassare il Milan in attesa del super big match contro la Juventus previsto per domenica a San Siro. Dopo la sosta per le Nazionali i nerazzurri sono tornati ad Appiano ad allenarsi per prepararsi al meglio alla trasferta di Torino. Una sfida fondamentale per mantenersi nei primi posti della classifica e per tornare quanto prima alla vittoria dopo il pareggio interno rimediato il 7 ottobre contro il Bologna. Ogni passo falso potrebbe pesare tantissimo a fine stagione. Ogni punto è fondamentale per la lotta allo scudetto.

Dopo lo stop contro il Bologna in casa e la sconfitta di due giornate prima contro il Sassuolo, sempre a San Siro, i nerazzurri faranno di tutto per tornare alla vittoria e cercare di inanellare una serie di vittorie nelle prossime gare. Non c’è solo il campionato infatti, in settimana tornerà la Champions League, appuntamento fondamentale soprattutto per Simone Inzaghi. Testa però al Torino, per poi concentrarsi sugli impegni europei.

 

Dove vedere Torino-Inter in TV e streaming

Il match tra Torino e Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN. Visibile come di consueto sulle ultime smart TV o sulle televisioni più vecchi mediante l’utilizzo di un apparecchio aggiuntivo come il Fire TV Stick, Tim Vision Box o il Google Chrome Cast, dove sarà possibile scaricare l’app DAZN per accedere ai contenuti della piattaforma. Si potrà seguire il match tra nerazzurri e granata anche tramite cellulare, tablet o PC.

Le probabili formazioni di Torino-Inter

Simone Inzaghi punta tutto sui suoi fedelissimi ed evita qualsiasi tipo di turnover nell’importante match contro il Torino. Spazio a Sommer tra i pali, confermato il trio di difesa Pavard-Acerbi-Bastoni, con il francese reduce di una splendida doppietta con la maglia della sua Francia. Barella vince il ballotaggio con il connazionale Frattesi e va a formare il centrocampo titolare insieme a Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle fasce spazio ai due titolarissimi di Inzaghi, Dumfries e Dimarco. In attacco spazio alla Thu-La, ormai sempre più convincente.

Dove vedere Torino Inter
Dove vedere Torino Inter (LaPresse) SpazioInter.it

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Tameze, Seck; Sanabria.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

 

Gestione cookie