Ricomincia la Serie A e riprende anche il Fantacalcio: scopriamo insieme quali calciatori nerazzurri schierare in Torino-Inter.
La sosta è finalmente alle spalle. La pausa per le Nazionali è uno dei momenti più odiati tra i fantallenatori, costretti a due settimane di stop da uno dei giochi più amati dai tifosi italiani. Se si considera che questa sosta è stata caratterizzata dal caso scommesse che ha sconvolto ancora una volta il calcio italiano, c’è ancora più voglia di vedere del calcio giocato per voltare pagina.
La nona giornata di Serie A comincerà oggi con il match tra Hellas Verona e Napoli in programma alle ore 15, per poi concludersi con il Monday Night Fiorentina-Empoli. Ma oggi scenderà in campo anche l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri saranno impegnati contro il Torino in trasferta alle ore 18.
Fantacalcio Inter, chi schierare contro il Torino
Simone Inzaghi dovrà sciogliere alcuni dubbi, sono diversi i ballottaggi ancora aperti. In difesa sono Pavard e Acerbi a essere certi del posto da titolare, mentre Bastoni e de Vrij si contendono l’altra maglia: l’olandese è in leggerissimo vantaggio al momento. Altre due sfide a centrocampo: Darmian attualmente sembra favorito su Dumfries, ma il ballottaggio è più aperto che mai; l’altro “duello” vede sfidarsi Frattesi e Barella, con quest’ultimo ad ora in vantaggio. Pochi dubbi per il resto della formazione: in avanti ci saranno Thuram e Lautaro Martinez. Ora scopriamo chi schierare al Fantacalcio ruolo per ruolo.
SOMMER – In Nazionale non è stato impeccabile, subendo qualche critica di troppo: il portiere elvetico ha voglia di riscattarsi.
PAVARD – Doppietta di testa contro la Scozia e ritorno al gol in Nazionale: il difensore francese sta vivendo un periodo d’oro, schieratelo.
DE VRIJ – Nel Torino mancherà Duvan Zapata e questo può aiutare molto il suo lavoro, ma se dovete schierarlo, assicuratevi di avere una riserva sicura in panchina.
ACERBI – L’ex Lazio garantisce sempre la sufficienza, è una delle sicurezze di reparto.
DARMIAN – L’esterno destro è l’ex di turno: occhio alle motivazioni, potrebbe regalarvi un bonus in questa giornata.
BARELLA – Nonostante un inizio assist “deludente” dal punto di vista fantacalcistico (un solo assist come bonus), la sua FantaMedia è di 6.31: non va mai lasciato fuori.
CALHANOGLU – Il turco si è tolto anche la soddisfazione di strappare il pass per Euro 2024 in anticipo ed è più carico che mai.
MKHITARYAN – Uno dei migliori dell’Inter finora: davvero avete di meglio nelle vostre rose per lasciarlo in panchina.
DIMARCO – Sette partite, un gol, tre assist e 7.36 di FantaMedia: lui e Dumfries (7.57) sono i difensori con la FantaMedia più alta (escluso Lirola che però ha preso voto in una sola partita segnando)
THURAM – Poco da dire sul francese, possiamo solo dire che non sta facendo rimpiangere Lukaku.
LAUTARO – Capocannoniere della Serie A e miglior giocatore del Fantacalcio: chi ce l’ha in rosa può dormire sogni tranquilli.