Un piccolo problema tecnico registrato da DAZN ha messo in allerta i tifosi nerazzurri prima di Torino-Inter
Cresce l’attesa per Torino–Inter, sfida valevole per la nona giornata di Serie A. Trattandosi di una trasferta, naturalmente, non tutti i tifosi nerazzurri avranno l’opportunità di vederla dal vivo all’Olimpico.
Chi non sarà presente nel settore ospiti, potrà ricorrere come di consueto allo streaming messo a disposizione in esclusiva da DAZN. Nella gara precedente a quella del Biscione, però, si sono verificati alcuni imprevisti con la piattaforma.
DAZN, problemi tecnici durante Napoli-Verona: cos’è successo
In particolare, l’episodio riguarda l’altro anticipo di questo sabato pomeriggio di campionato, terminata da pochi minuti. Al rientro dalla seconda sosta per le nazionali, il Napoli è sceso alle ore 15 di oggi, 21 ottobre, sul campo dell’Hellas Verona. La gara si è poi chiusa sul risultato di 3-1 in favore degli ospiti.
Intorno al 60° minuto di gioco, però, i tifosi azzurri avranno avuto certamente da ridire sulla qualità della diretta di DAZN, la quale ha accusato un problema tecnico. Dapprima, l’audio della telecronaca risultava ovattato e incomprensibile per chi stesse seguendo la diretta. In seguito, addirittura assente per qualche istante la voce del commentatore del match del Bentegodi, Dario Mastroianni.
Come chiarito successivamente da DAZN, un gruppo di tifosi presenti allo stadio Bentegodi ha causato danni alle attrezzature, che sono state sostituite in fretta. Il problema è durato all’incirca poco più di un minuto. La speranza dei tifosi dell’Inter è che tale episodio fosse legato esclusivamente al collegamento da Verona e che non si ripeta in quello successivo da Torino.