Attenzione Inter, un club di Serie A vuole anticipare Marotta per l’obiettivo in attacco.
Domani pomeriggio alle 18:00 l’Inter scenderà in campo contro la Roma. I nerazzurri non vincono in casa in campionato dal derby contro il Milan del 16 settembre. Da allora sono arrivate una sconfitta, per 1-2 contro il Sassuolo, e un pareggio – per 2-2 contro il Bologna. Proprio il derby con i rossoneri si potrebbe ripresentare, ancora una volta, sul mercato.
Il Diavolo, infatti, vorrebbe anticipare la Beneamata per quanto riguarda il colpo in attacco. I rossoneri sono alla ricerca di un vice Giroud e in cima alla lista per il calciomercato invernale c’è il nome di Taremi.
Calciomercato Inter, il Milan vorrebbe Taremi già a gennaio
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan non molla Mehdi Taremi come vice Giroud. I rossoneri erano sull’attaccante iraniano già durante la sessione estiva di mercato.
Il suo contratto scadrà al termine della stagione, ma il Diavolo vorrebbe acquistarlo già a gennaio anticipando proprio l’Inter. Il Porto però, nonostante il centravanti abbia il contratto in scadenza, non vorrebbe cederlo a metà stagione.