Inter-Lukaku, ennesimo capitolo nella notte: è successo davvero

L’Inter questa sera rivede di nuovo Romelu Lukaku, ma da avversario. Nella notte i tifosi del biscione hanno voluto mandare un altro avviso.

Alle 18 l’Inter affronterà la Roma per quello che – insieme a Napoli-Milan – è il big match della decima giornata di Serie A. Una partita molto complicato e altrettanto importante per i nerazzurri, che vincendo metterebbero in cascina tre punti fondamentali e una bella dose di consapevolezza in più.
Un match, quello contro i giallorossi, che risulta speciale anche per l’incontro con Romelu Lukaku.

L’attaccante belga, che con la maglia nerazzurra ha scritto pagine importanti di storia andando a vincere lo scudetto e mettendo a segno 78 gol in 132 partite, quest’estate è arrivato a trasferirsi nella Capitale al termine di una sessione di mercato alquanto controversa. Secondo alcune indiscrezioni – infatti – Lukaku avrebbe promesso di restare all’Inter per poi iniziare a trattare – nello stesso momento – con Milan e Juve. Comportamento che avrebbe fatto infuriare Marotta e soci, oltre ovviamente a tutti i tifosi nerazzurri che per questo motivo stanno preparando un’accoglienza non proprio dolce nei confronti del loro ex beniamino.
E nella notte, Milano ha assistito all’ennesimo capitolo di questa saga: gli ultras dell’Inter hanno mandato un nuovo messaggio a Lukaku.

Inter-Lukaku, ennesimo capitolo della sfida: il messaggio degli ultras nella notte

È il giorno di Inter-Roma, è il giorno del ritorno di Romelu Lukaku a San Siro. Forse è questo il tema più scottante e atteso della decima giornata di campionato, che poi stasera si chiuderà con un big match forse per certi versi ancora più affascinante come quello tra Napoli e Milan.

Da giorni non si fa altro che parlare dell’accoglienza che i tifosi dell’Inter riserveranno al loro ex idolo, considerato ormai un traditore. Non tanto per il passaggio alla Roma, ma più per le indiscrezioni circolate in estate secondo cui stesse trattando con Milan e Juve quando già aveva dato il suo assenso a prolungare con l’Inter.

Inter, l'ennesimo messaggio dei tifosi a Lukaku
Messaggio tifosi a Lukaku (Instagram stories Curva Nord Inter – Spaziointer.it)

Detto ciò, oltre ai fischietti che verranno distribuiti questa sera San Siro (nonostante il divieto) gli ultras nerazzurri continuano a mandare messaggi all’indirizzo di Lukaku. L’ultimo, in ordine di tempo, è di questa notte.

A Milano è apparso uno striscione con su scritto: “Infame schifoso! Milano ti aspetta“, firmato dalla Curva Nord. La stessa Curva Nord, sul proprio profilo Instagram ufficiale, ha poi pubblicato la foto in cui si vede lo stesso striscione.

Gestione cookie