Mercato Inter: affondo di Marotta per la rivelazione della Serie A

Le sue prestazioni stanno facendo brillare gli occhi dei propri tifosi ma anche del resto della Serie A: l’Inter, che lo segue già da diverso tempo, ora è pronta a fare sul serio per la grande rivelazione del campionato.

Impatto incredibile con questo campionato a suon di gol, assist e giocate da applausi: con questa espressione si può tranquillamente racchiudere, in poche parole, quello che è stato l’impatto di Albert Gudmundsson con il campionato di Serie A. Di proprietà del Genoa, il calciatore è uno dei trascinatore della squadra di Alberto Gilardino, inanellando numeri da far impazzire. Insomma, quantità e qualità che fa completamente impazzire le big del nostro campionato, pronte a sfidarsi a suon di offerte per accaparrarsi il calciatore rivelazione di questo inizio di Serie A.

Su di lui, infatti, ci sarebbe la Roma, ma alla corsa è destinata a iscriversi anche l’Inter. L’amministratore delegato Beppe Marotta già da tempo ha il calciatore appuntato sul suo taccuino, ma in estate non se n’è fatto nulla in quanto il Genoa conta anche su di lui per un campionato più che dignitoso dopo la promozione nella massima serie. Certamente, inoltre, in pochi si aspettavano un exploit di questa portata, motivo per cui l’Inter, così come tutte le altre squadre interessate, non si è fatta avanti con una proposta importante. Quest’ultima, però, potrebbe arrivare quanto prima, pur consapevoli del fatto che non sarà facile mettere le mani sul fantasista 26enne.

L’Inter pensa a Gudmundsson: tutti gli ostacoli

Il suo nome è il profilo rivelazione di questo inizio di stagione per quanto riguarda la Serie A: Albert Gudmundsson, calciatore del Genoa, è il giocatore che più impressionato in questa prima fase di campionato. Per questo motivo, tornano a infiammarsi i rumors di calciomercato, che vedono anche l’Inter tra le interessate.

Marotta ha pronto l'assalto per la rivelazione della Serie A
All’Inter piace Gudmundsson – LaPresse – spaziointer.it

L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, lo terrà d’occhio nei prossimi impegni. Tutto lascia presagire che Gudmundsson continuerà a incidere, per la gioia dei tifosi del Genoa che intanto se lo coccolano. Ma questi dovranno sicuramente convivere con lo scenario di un assalto delle big, anche a breve termine. Non è escluso infatti che, per anticipare la nutrita concorrenza, l’Inter possa pensare a un assalto per finalizzare, magari, l’accordo a fine stagione. Come detto, su di lui c’è anche la Roma, che continua a restare alla finestra in attesa del momento giusto. La società nerazzurra, dunque, è avvisata se non vuole farsi sfuggire un calciatore che sta facendo non bene, ma di più.

Gestione cookie