Thuram o Lukaku? La risposta di Balotelli non lascia dubbi

L’ex calciatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante che sta trascinando i nerazzurri da inizio stagione. 

La squadra di Simone Inzaghi domina sulla Roma e torna a comandare anche in campionato, riconquistando il primo posto in classifica dopo averlo perso a causa dei passi falsi interni contro Sassuolo e Bologna. La battuta d’arresto però sembra essere messa alle spalle, con i nerazzurri che stanno accumulando punti importanti sia in campionato che in Champions.

Balotelli è sicuro: “Tra Thuram e Lukaku scelgo Thuram”

Gran parte del merito è da attribuire sicuramente alla coppia d’attacco composta da Lautaro e Thuram, che stanno letteralmente trascinando i vice campioni d’Europa a suon di gol, per la gioia di tutti i tifosi interisti. Sullo strapotere dei due centravanti ha detto la sua anche l’ex attaccante dell’Inter Mario Balotelli, che ha fatto un paragone tra il francese e Romelu Lukaku ai microfoni di Tv Play:

Il paragone di Balotelli
Balotelli (Lapresse) SpazioInter.it

Non è vero che l’attacco della Juventus è migliore rispetto a quello dell’Inter. Ho giocato con Thuram quando era giovane, e non era così forte, è migliorato tantissimo. Per talento e qualità in campo, rispetto a Lukaku, scelgo Thuram. Per quello che hanno fatto in campo bisogna invece dire Lukaku

Gestione cookie