Mourinho distrutto, Inzaghi esaltato: il verdetto a sorpresa

La dichiarazione lascia stupiti tutti. Mourinho distrutto e Inzaghi esaltato, l’esperto a sorpresa sui due tecnici.

In casa Inter l’entusiasmo è alle stelle. Dopo la vittoria ottenuta contro la Roma, i ragazzi di mister Simone Inzaghi hanno confermato il primo posto in classifica e continuano a dimostrare di essere una squadra forte e ben strutturata. Infatti, le vittorie in Serie A e Champions League sono la dimostrazione di un buon operato sul mercato e ottime scelte da parte della dirigenza.

In Champions, i nerazzurri si trovano primi a pari punti con la Real Sociedad, squadra con cui hanno pareggiato nella prima giornata. Il girone di ritorno sarà lungo e il calendario della Champions regala sempre insidie e soddisfazioni.

Inter: Inzaghi primo in classifica
Simone Inzaghi – ANSA – spaziointer.it

La gara di domenica ha evidenziato grinta e voglia di portare il risultato a casa da parte del club nerazzurro. Inoltre, l’ex tecnico della Lazio intende far bene in campionato e arrivare fino in fondo. L’obiettivo rimane quello di vincere lo scudetto e si rivelerebbe un vero e proprio cammino, dopo aver vinto 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe.

Nella giornata di domenica, a San Siro è tornato un ospite indesiderato dai tifosi, ovvero Romelu Lukaku. L’attaccante belga non è stato però uno dei protagonisti perché la Roma non si è imposta affatto e l’Inter ha di conseguenza dominato la partita. I fischi dei tifosi hanno funzionato e nonostante lo strepitoso inizio di stagione l’ex Manchester United e Inter ha completamente fallito una delle partite più importanti del nostro campionato.

Lele Adani, durante la ‘Bobo Tv’, è intervenuto per analizzare la prestazione del bomber belga, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Capire come il belga avrebbe potuto incidere è difficile”.

Inoltre, l’ex difensore del Brescia non ha risparmiato le critiche a Josè Mourinho e ha parlato anche di Simone Inzaghi:

Toccare due palloni nell’area di rigore avversaria  non si vedeva dal 2016. L’Inter ha perso punti con Bologna e Sassuolo che hanno ripreso il risultato proponendo qualcosa. Quella di ieri non si può considerare una partita di calcio, perché una squadra ha provato di tutto per vincere, l’altra il contrario.

Adani esalta Inzaghi: grossa differenza con Mourinho

Adani non ha però risparmiato nessuno dalle critiche a ha attaccato anche José Mourinho.

La differenza di percorso tra Simone Inzaghi e Josè Mourinho si è vista ieri. Quando chi ha un ruolo di responsabilità manda messaggi fuorvianti non mi piace. Usare strategie di comunicazione ci sta, ma poi si deve parlare anche della partita e del  piano tattico che si era preparato.

 

Gestione cookie