Un ex calciatore di Atalanta ed Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di oggi pomeriggio tra le due squadre.
Alle 18 andrà in scena la partita di Serie A, valevole per l’11esima giornata, tra Atalanta ed Inter. Al “Gewiss Stadium” ci si aspetta una sfida di alto livello. Per questa ragione ai microfoni di “Tuttosport” ha rilasciato alcune dichiarazioni Ezequiel Schelotto. Il 34enne argentino, naturalizzato italiano, gioca tuttora nel Barletta ma in passato ha vestito le casacche nerazzurre: a Bergamo tra il 2011 e il 2013 e a Milano nell’ultimo giorno di mercato invernale del 2013, quando arrivò ad Appiano Gentile in uno scambio con Marko Livaja e un conguaglio di 3,5 milioni di euro.
Esperienza calcisticamente non felice ma che ha comunque segnato e formato il calciatore. Nel frattempo al suo Barletta sono arrivate ben 50 maglie autografate da Lautaro Martinez.
Schelotto e il suo amore per l’Inter
Ezequiel Schelotto ha dimostrato tutto il suo amore nei confronti della maglia nerazzurra di Milano definendola la miglior scelta della sua vita: “Arrivare all’Inter è stata la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita. Oggi continuo a sentirmi con Zanetti, mi piacerebbe rivedere Moratti per poterlo abbracciare e ringraziare di quanto fatto per me”.
Durante la sua esperienza a Milano ha potuto osservare alcuni giovani prospetti, impegnati con la primavera, tra cui Federico Dimarco: “Già si capivano qualità, determinazione e voglia di diventare un grande campione“. Sul match odierno, invece, non ha voluto sbilanciarsi a causa del suo profondo affetto che prova sinceramente anche nei confronti dell’Atalanta.