Novità dall’imprenditore finlandese Zilliacus che è davvero interessato a comprare l’Inter, di seguito riportata la risposta di Zhang
Nuove e importanti notizie sul futuro della proprietà dell’Inter. Un noto imprenditore finlandese è molto interessato ad acquistare la squadra dell’Inter, parliamo di Thomas Zilliacus.
Nei giorni scorsi, ha anche dichiarato di essere pronto a fare un’offerta ufficiale dopo aver lanciato anche vari messaggi social.
La risposta di Zhang a Zilliacus
L’attuale proprietario dell’Inter, Stevan Zhang non è rimasto ovviamente in silenzio a seguito di queste ultime importanti novità.
Come riporta infatti il Corriere dello Sport, queste sarebbero le parole di risposta di Zhang al noto imprenditore:
“Intanto, l’uomo d’affari finlandese Zilliacus ha rilanciato una volta di più la sua intenzione di rilevare l’Inter. Ha annunciato di aver raccolto per il suo fondo circa 2,5 miliardi di dollari e di essere pronto a presentare una nuova offerta per il club nerazzurro. In attesa di capire se i propositi si trasformeranno effettivamente in fatti, c’è da dire che l’esposizione pubblica, su questo tema, non è mai stata apprezzata dalla famiglia Zhans.”.