Il giornalista Ivan Zazzaroni di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, che hanno fatto discutere e non poco tra i tifosi: da lì, il botta e risposta con un suo collega.
Inizio di stagione sicuramente importante quello dell’attaccante, nonché capitano, dell’Inter Lautaro Martinez. L’argentino sta trascinando a suon di gol e prestazioni la sua squadra, che al momento viaggia a ritmi elevati in Serie A. Primo posto in classifica per la squadra di Simone Inzaghi e primo posto nella classifica capocannonieri, seppur momentaneo, per lo stesso Lautaro: un inizio col botto che lo incoronano come uno dai calciatori più decisivi in questa prima parte di stagione. Prestazioni che, per molti, lo rendono il miglior attaccante del campionato di Serie A, malgrado la concorrenza di altri bomber di altissimo profilo.
Ai microfoni della trasmissione Pressing, è intervenuto a proposito dell’argentino il giornalista Ivan Zazzaroni, le cui dichiarazioni hanno scatenato uno dei dibattiti più ricorrenti negli ultimi tempi, considerando quello che è il rendimento del Toro in maglia nerazzurra. In particolare, Zazzaroni si è soffermato sul paragone rispetto agli attaccanti di prima fascia presenti in Europa, ma anche in Serie A, spodestando difatti il capitano nerazzurro dal trono di miglior attaccante della Serie A. Uscita che ha scatenato e non poco l’ira dei supporters dell’Inter, alcuni di essi anche noti.
Zazzaroni sicuro: “Non è Lautaro il migliore attaccante della Serie A”
Qual è il miglior attaccante del campionato di Serie A? A quanto pare, il giornalista Ivan Zazzaroni sembra avere le idee molto chiare a riguardo e il suo pensiero sull’attaccante e sul capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, fa discutere e non poco.
Nel dettaglio, Zazzaroni si è soffermato su un possibile Pallone d’Oro per il bomber di Simone Inzaghi: “Resta un ottimo attaccante, ma in giro per l’Europa ci sono calciatori come come Haaland, Mbappé, Kane e Vinicius che sono superiori“, ha dichiarato di recente il giornalista ai microfoni della trasmissione Mediaset, Pressing. “In Italia è il migliore, ma dopo Lukaku”.
Immediata la risposta di un altro giornalista, di dichiarata fede nerazzurra, Fabrizio Biasin: “Su Lautaro dico che è meglio che sia sottovalutato in Europa perché al momento è la luce dell’Inter e mi riferisco anche alla sua leadership in campo, oltre che ai numeri fatti registrare da lui. Quindi non può che essere un bene che non sia considerato, così potrà rimanere a lungo in nerazzurro”.