Simone Inzaghi sta studiando le ultime mosse di formazione in vista della sfida di questa sera tra Inter e Frosinone.
L’Inter è chiamata a vincere nella sfida di questa sera contro il Frosinone se vuole mantenere salda la prima posizione in classifica, occupata nuovamente dalla Juve dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro il Cagliari. Nerazzurri che sono reduci dalla vittoria contro il Salisburgo che ha consentito alla squadra milanese di centrare la qualificazione agli ottavi di Champions con due turni di anticipo.
Inter-Frosinone, De Vrij verso una maglia da titolare
Proprio per questo, potremmo assistere a qualche cambio di formazione da parte di Simone Inzaghi, con diversi giocatori che potrebbero riposare. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la prima modifica avverrà nel reparto arretrato, con De Vrij che sembra in vantaggio per una maglia da titolare al fianco di Bastoni e Acerbi. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
INTER (3-5-2): Sommer; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro; All. S. Inzaghi.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulè, Reinier, Ibrahimovic; Cuni; All. Di Francesco.