I Nerazzurri hanno ufficializzato di aver trovato l’accordo con un nuovo sponsor. Le casse societarie sorridono e non poco.
Periodo d’oro per l’Inter con i risultati che sono più che positivi sia dentro che fuori dal campo. In settimana i ragazzi di Simone Inzaghi hanno staccato il pass per gli ottavi di Champions League e al tempo stesso per il Mondiale per Club del 2o25. Questi grandi risultati permettono al club di continuare il suo progetto di crescita e nella giornata di oggi è arrivato un altro grande traguardo: la firma con Qatar Airways.
Qatar Airways nuovo sponsor: c’è una clausola per il prossimo anno
Questa sera la Beneamata scenderà in campo contro il Frosinone e sulla divisa ci sarà anche il nuovo sponsor qatariota. Il club ha infatti trovato un accordo con la nota compagnia area di circa 1.5 milioni di euro a stagione, ma ciò che fa ben sperare è la presenza di una clausola che potrebbe permettere a Qatar Airways di diventare il main sponsor della prossima stagione per una cifra vicina ai 20 milioni di euro all’anno.
L’attuale accordo con Paramount+ scadrà infatti quest’estate ed è quindi molto probabile che dal prossimo anno possa comparire sulla parte centrale della maglia nerazzurra proprio lo sponsor qatariota.