Inter-Lautaro, i tifosi tremano: l’annuncio dell’agente spiazza tutti

La notizia sta facendo tremare i tifosi dell’Inter. Le parole di Alejandro Camano stanno facendo discutere in queste ore.

Lautaro Martinez ormai sta diventando uno dei protagonisti assoluti dell’Inter oltre che della Serie A, grazie ai suoi gol strepitosi e alle sue prestazioni sempre precise e da leader.  L’attaccante dell’Inter al momento con 14 gol in 13 gare è il capocannoniere del campionato e si sta confermando tra i top player assoluti in Italia. Chiunque venga posizionato al suo fianco è destinato a fare bene, prima Lukaku e adesso Thruam, con cui l’argentino ha trovato un’intesa vincente tanto da essere riusciti a far dimenticare molto presto l’ex duo offensivo Lula.

Lautaro ha il contratto in scadenza con il club nerazzurro nel 2026 ma da entrambe le parti c’è la volontà di continuare insieme e raggiungere grandi obiettivi. Il suo rinnovo dunque è in programma e a confermarlo sono stati prima Zanetti in alcune dichiarazioni rilasciate e poi Alejandro Camano, agente del giocatore ai microfoni di TvPlay. Sulla possibilità di rimanere a vita all’Inter, Alejandro non smentisce e non conferma: L’importante per me è che Lautaro possa restare a vita all’Inter, poi se dovesse esserci un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, vedremo” ha ammesso l’agente. 

L’agente di Lautaro sicuro: “All’Inter lui è felice”

L’intervista poi si è spostata sul rapporto che lega l’Inter e Lautaro, e l’agente dell’argentino ha dichiarato che Martinez è molto molto identificato con i colori nerazzurri, dopotutto il suo amore per l’Inter traspare anche in campo durante ogni singolo partita.

Le parole dell'agante di Lautaro
L’agente di Lautaro spiazza i tifosi (lapresse) spaziointer.it

Alejandro ha avuto anche un colloquio con Ausilio proprio per parlare del rinnovo e ha ammesso che Lautaro all’Inter ha trovato il suo equilibrio e la sua tranquillità: Il suo obiettivo è quello di continuare così, fare felici i tifosi, che i fan arrivino a San Siro pensando che la loro squadra possa sempre vincere”.

Poi il procuratore di Martinez ha parlato anche dell’opportunità data al giocatore di indossare la fascia da capitano, confermando che Lautaro è stato felice dal primo momento di questa grande responsabilità datagli dalla società. Insomma Lautaro all’Inter è veramente felice, l’Inter è felice di averlo e i tifosi nerazzurri non vorrebbero vedere nessun’altro al posto del toro. Ormai l’argentino si è guadagnato di diritto un posto nel cuore di tutti i tifosi interisti che ormai vedono in lui un vero e proprio punto di riferimento per quest’Inter.

Gestione cookie